Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Quale è l'oggetto a cui tenete di più?

qualsiasi cosa materiale che esiste su questo pianeta.

rispondete in tanti e grazie

Aggiornamento:

DITE ANCHE IL PERCHE?PLEASE

Aggiornamento 2:

PER THEFALSEANGEL

INTERESSANTE LA TUA RISPOSTA

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la mia amaca

il perchè? perchè in estate mi ci metto sopra e dormo sonni più che tranquilli! vengo mangiato dalle zanzare, ma chi se ne frega! quando mi alzo sono felice, anche se sembro un appestato

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia collana d'argento con un diamnte svaroski... nn me la toglierò fino a quando nn avrò realizzato il mio sogno.

e l'hi pod, x la musica

• 1 decennio fa

le mie mutande fortunate xD le metto per i giorni più importanti dellla mia vita, ci tengo un sacco ^:^

non pensate male ragazzi!!!!!!! =D =D

oltre qst sicuramente il cellulare, dove sono io c'è lui xD

• 1 decennio fa

la mia fotocamera! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il mio computer e il mio ipod touch!

• 1 decennio fa

un orologio da tasca perché era di mio padre che non c' è più e per me e l' oggetto a cui tengo di più perché mio padre era per me molto importante

• mp4, cellulare e pc... xkè? xkè sn unici! sono... MIEI!!! e poi l'mp4 ti serve x ascoltare la musica, una delle cose + positive di questo mondo, il cellulare x kiamare le amike e mandare mess.... e il pc xkè se hai msn chatti e senti gli altri e ricavi informazioni utili! ciaociao! STELLINA!

• 1 decennio fa

il mio telefono perchè posso ascoltare tutta la musica che voglio , sia quella che ho caricato io sia la radio , posso scattare foto e rimanere in contatto con i miei amici. Ma il motivo per cui tengo di più al telefono è perchè posso caricare un sacco di musica <3

• Kev/in
    Lv 6
    1 decennio fa

Il mio pianoforte xkè lo suono e il mio cell.x mess.con gli amici.Ciao!

• 1 decennio fa

un pelushe...fu il primo regalo del mio ragazzo!

• Il mio orologio, me lo ha regalato mia madre anni fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.