Quale è l'oggetto a cui tenete di più?
qualsiasi cosa materiale che esiste su questo pianeta.
rispondete in tanti e grazie
DITE ANCHE IL PERCHE?PLEASE
PER THEFALSEANGEL
INTERESSANTE LA TUA RISPOSTA
17 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
la mia amaca
il perchè? perchè in estate mi ci metto sopra e dormo sonni più che tranquilli! vengo mangiato dalle zanzare, ma chi se ne frega! quando mi alzo sono felice, anche se sembro un appestato
- Anonimo1 decennio fa
La mia collana d'argento con un diamnte svaroski... nn me la toglierò fino a quando nn avrò realizzato il mio sogno.
e l'hi pod, x la musica
- ButterflyLv 41 decennio fa
le mie mutande fortunate xD le metto per i giorni più importanti dellla mia vita, ci tengo un sacco ^:^
non pensate male ragazzi!!!!!!! =D =D
oltre qst sicuramente il cellulare, dove sono io c'è lui xD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
un orologio da tasca perché era di mio padre che non c' è più e per me e l' oggetto a cui tengo di più perché mio padre era per me molto importante
- 1 decennio fa
mp4, cellulare e pc... xkè? xkè sn unici! sono... MIEI!!! e poi l'mp4 ti serve x ascoltare la musica, una delle cose + positive di questo mondo, il cellulare x kiamare le amike e mandare mess.... e il pc xkè se hai msn chatti e senti gli altri e ricavi informazioni utili! ciaociao! STELLINA!
- 1 decennio fa
il mio telefono perchè posso ascoltare tutta la musica che voglio , sia quella che ho caricato io sia la radio , posso scattare foto e rimanere in contatto con i miei amici. Ma il motivo per cui tengo di più al telefono è perchè posso caricare un sacco di musica <3