Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

HELP! non mi funzionano più le porte usb del portatile!?

allora vado in gestione periferiche e sulle porte usb c'è il punto esclamativo giallo...ho provato ad aggiornare il driver,ho provato a disinstallarle e poi riavviare il pc in modo ke quando si riaccende il pc rivela ke non ci sono e le reinstalla ma niente mi dice "non riuscito"

ho provato anke a staccare il pc dalla corrente ma nnt....cmq la corrente alla pen drive ci arriva perkè si accende...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bussa e quello ti apre ahahahaha scherzo comunque se non ti si aprono le porte vai da un riparatore di portatile e fattelo riparare perchè forse il tuo portatile a un difetto

Fonte/i: Fammi sapere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.