Justin Bieber voce bianca domanda seria?

Premettendo che non lo apprezzo affatto vorrei chiedere una cosa: ma Justin Bieber ha ancora la voce bianca? Cos è, fanno come nel passato che lo castrano pe rmantenergli la voce da bimbo? No seriamente! Perchè ha quella voce ?

8 risposte

Classificazione
  • C.J.
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

ha ancora la voce bianca..infatti tra non molto non riuscirà più a raggiungere le note più alte e lui stesso, ho letto, ha ammesso di avere delle difficoltà in alcune canzoni; ovviamente dubito che lo castreranno -.-" sarà seguito da diversi vocal coach che cercheranno di far si che preservi la sua voce il più possibile e che si alleni costantemente; insomma puo sempre cantare con qualche ottava più bassa..molti cantanti con raggiungono più le note che raggiungevano prima (vedi whitney houston per esempio e la stessa madonna rispetto agli esordi ha notevolemente cambiato la potenzialità vocale) e quindi ricorrono a degli escamotage

• 9 anni fa

fascio canto da nove anni. ho la stessa eta di justin allora lui ha la voce bianca perche ha le corde vocali piu morbide quindi si sviluppano lentamente io invece sono già sviluppate se ti va di sentirmi digita su youtube milad fatouleh. e normale avere la voce bianca ma a lui la voce cambierà al età di 18 anni.

• 9 anni fa

Perchè è UN BAMBINO!!!

• 9 anni fa

xk è ancora un bambino.. nn penso ke si lasci castrare cmq! XD forse nn si è ancora sviluppato...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

è gay

Bea mi dai 10 punti? amica mia

• 9 anni fa

Semplicemente la voce ha un tono diverso quando canti e quando parli normalmente... Si ha uno sforzo delle corde vocali è normale che sia così... Io trovo che la sua voce sia normale... Poi bho ognuno pensa quello che vuole...

• Anonimo
    9 anni fa

allora ciao io sono una grande fan di justin bieber e lui non ha una voce bianca e infatti se tu lo senti nei concerti ha la voce da vero uomo e non da femminuccia come dice mia mamma la differenza è che una è live e l'altra no ciao

• Anonimo
    9 anni fa

La sua voce è fantastica e voi siete gelosi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.