Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 10 anni fa

Vanno bene rami di melagrana , pero e pino sia secchi che freschi nella voliera dello scoiattolo?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    si vanno benissimo direi...mi raccomando fa' in modo che lo scoiattolino ci si arrampichi !

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    si va bene ho letto su Wiky

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.