Collegarsi con psp su internet?
Salve ragazzi, mi serve veramente una mano.
Vorrei riuscire a connettermi con la psp. Dispongo del Netgear, collegato ad un modem di teletu che con il pc portatile e le funzionalità wireless funziona alla perferzione. Nel momento in cui tento di connettermi con la console portatile sony, dopo aver fatto tutto ciò che dovevo fare ( ne sono sicuro al 70%), mi appare la scritta " Si è verificato un errore di connessione.Impossibile stabilire una connessione con il punto di accesso. Verificare le impostazioni di sicurezza della WLAN e riprovare.
Premetto che il mio netgear ha un rete protetta da una password WEP e che al momento della richiesta di tale password sulla psp l'ho inserita.
Grazie in anticipo!
Ah, un' ultima cosa...il mio router usa una chiave WEP...quando me la chiede la psp devo inserire quella che è inserita sul pc???
1 risposta
- 1 decennio faRisposta preferita
CIAO DOVRESTI ANDARE SULLA COLONNA DEDICATA A INTERNET E POI INSERIRE UNA RETE GLI FAI TROVARE LE RETI ALLA PSP QUANDO TROVI UNA RETE PER CONNETTERTI DEVI METTERE IL TIPO DI CHIAVE DI PROTEZIONE E POI SEGNARE IL NUMERO DI SERIE DIETRO AL MODEM