? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Collegarsi con psp su internet?

Salve ragazzi, mi serve veramente una mano.

Vorrei riuscire a connettermi con la psp. Dispongo del Netgear, collegato ad un modem di teletu che con il pc portatile e le funzionalità wireless funziona alla perferzione. Nel momento in cui tento di connettermi con la console portatile sony, dopo aver fatto tutto ciò che dovevo fare ( ne sono sicuro al 70%), mi appare la scritta " Si è verificato un errore di connessione.Impossibile stabilire una connessione con il punto di accesso. Verificare le impostazioni di sicurezza della WLAN e riprovare.

Premetto che il mio netgear ha un rete protetta da una password WEP e che al momento della richiesta di tale password sulla psp l'ho inserita.

Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

Ah, un' ultima cosa...il mio router usa una chiave WEP...quando me la chiede la psp devo inserire quella che è inserita sul pc???

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

CIAO DOVRESTI ANDARE SULLA COLONNA DEDICATA A INTERNET E POI INSERIRE UNA RETE GLI FAI TROVARE LE RETI ALLA PSP QUANDO TROVI UNA RETE PER CONNETTERTI DEVI METTERE IL TIPO DI CHIAVE DI PROTEZIONE E POI SEGNARE IL NUMERO DI SERIE DIETRO AL MODEM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.