consiglio abbigliamento x serata?

devo andare al quindicesimo di una mia amica in un pub. non sono sicura sull'abbigliamento.. pronti?

maglia a balze a fiori nera, maglioncino aperto grigio scuro, pantaloni stretti neri, takki neri, borsa rossa.

sembro mia nonna secondo voi??0.0 grazie!!

Aggiornamento:

eh lo so anke a me nn convincono molto le balze..:/ cmq i fiori sono piccolini e rossi un po si abbinano^^.. grazie cmq!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La base non è male, cioè voglio dire, i tacchi e i jeans, sprtt x serate csì sono il top:) ma è la maglia a balze che stona, e poi le fantasie floreali non vanno più molto :( io ti consiglio un top oppure una semplice can otta sui toni scuri, ma carina!il resto è perfetto :) buona serata!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

se è solo in pub io andrei di jeans tacco e una bella camicetta bianca..se hai la borsa rossa punta su accessori rossi... tipo un bel paio di orecchini!!!sei giovanile elegante e carina!

io per le serate cosi vado di jeans o leggins e maglie o t shirt un po stampate col tacco...

• 1 decennio fa

a me non convince la borsa come colore...pantaloni ok,tacchi ok,forse cambia la maglia nera...

• 1 decennio fa

penso che le balze siano carine da indossare, il maglioncino lo devi indossare per forza? in caso non hai un coprispalle rosso o qualcosa di simile? per il resto penso che vada bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Va tutto bene tranne i colori: metti maglione, tacchi e borsa tutto in rosso, e sarai decisamente stilosissima!!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Si si sembri una nonna !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.