Casa in montagna, posso fare a meno di metterci lavatrice e lavastoviglie o mi conviene mettercele?

Sto per costruire una casa in montagna dove andrò un mese (o al massimo due) ogni estate, pensavo, visto che ci starò solo l'estate, di non metterci lavatrice e lavastoviglie. Oddio la lavastoviglie c'è chi non ce l'ha neanche a casa quindi figuriamoci se non se ne può fare a meno in una seconda casa.... visualizza altro Sto per costruire una casa in montagna dove andrò un mese (o al massimo due) ogni estate, pensavo, visto che ci starò solo l'estate, di non metterci lavatrice e lavastoviglie. Oddio la lavastoviglie c'è chi non ce l'ha neanche a casa quindi figuriamoci se non se ne può fare a meno in una seconda casa. Ma in molte seconde case c'è chi non ci mette neanche la lavatrice e poi lava tutti i panni usati nelle vacanze a casa al rientro. Pensavo quindi, standoci un mese, di fare a meno anch'io di metterci la lavatrice e poi lavare tutto a casa. Voi cosa fareste al posto mio?
Aggiorna: La casa è a 88,2 km da dove abito, ma ho dei vicini qua a casa che hanno una seconda casa vicina alla mia e che anche loro a quella seconda casa la lavatrice non ce l'hanno (e sono una famiglia numerosa) e un altra famiglia che sta sempre nelle vicinanze della casa dove abito e anche loro hanno una casa in... visualizza altro La casa è a 88,2 km da dove abito, ma ho dei vicini qua a casa che hanno una seconda casa vicina alla mia e che anche loro a quella seconda casa la lavatrice non ce l'hanno (e sono una famiglia numerosa) e un altra famiglia che sta sempre nelle vicinanze della casa dove abito e anche loro hanno una casa in montagna vicina alla mia e ci stanno un mese e di lavatrici non ne hanno mai messe, queste due famiglie qualche Week-end tornano a casa, e quindi forse per questo loro possono permettersi di non mettere la lavatrice.
8 risposte 8