Primo giorno di scuola?

Ciao, Volevo qualche consiglio su come vestirmi/truccarmi il primo giorno di scuola, vi prego, roba dettgliata!

sono alta 1.60 e peso 45 ... o i capelli lunghi lisci castani col ciuffo, occhi castani

vi prego!!!!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Intanto calmati. Ammetto di esserci passata anch'io. Cioè, diciamo che mi sono complessata tutta l'estate prima di questo "grande evento". Andrai al liceo giusto? Quindi ti capisco.

Ti assicuro che, anche se è scontatissimo da dire, la miglior cosa è essere sè stessi. Quindi un paio di jeans e una maglietta carina qualsiasi andranno più che bene. Non c'è bisogno di esagerare. In quanto al trucco, quello che vedo a scuola tutti i giorni sono più che altro ragazze truccate in modo leggero. Anche perchè la mattina non avrai nè il tempo nè la voglia di stare a fare grandi cose...ti consiglio un po' di correttore se ne hai bisogno per le occhiaie, phard, matita sotto e magari un po' di maskara, ma poco, sopra. Capelli se li hai lisci naturali buon per te...sei a posto. Un sorriso ed esci!

Fonte/i: esperienza .-.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn so bene cos'hai nell'armadio..bè qui dove sono io nn fa molto caldo quindi io metto jeans stretti,maglietta meniche corte, felpa, e scarpe vans x il trucco io direi nn qualcosa di molto pesante un fondotinta, rimmel ,matita nera e lucidalabbra..auguri x il primo giorno di scuola :D

• 1 decennio fa

Ti consiglerei...capellli sciolti...piastrati...un truccio semplicissimo cioe matita e rimel...e un po di lucidalabbra...x quanto riguarda cio ke devi indossare anke qui ci vuole qualkosa di semplice...un jeanz suro o un pantalone nero...scaprette tipo superga converese cavasaki o cose varie e una magletta kiara...a riporto dell colore delle scarpe...come ai potuto vedere a me piace la semplicitààà =) un bacio

• 1 decennio fa

Jeans stretto e camicetta maniche corte o lunghe e ai piedi ballerine. il trucco direi non molto pesante : una base dello stesso tono della tua pelle, un po' di cipria, mascara, matita e lucidalabbra colorato :) sarai perfetta ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Un bel paio di jeans aderenti e una maglietta che non sia troppo vistosa, ma originale, che ti faccia distinguere. Due sono le cose: una maglietta molto colorata oppure una monocolore, con un accesorio che la impreziosisca, come un bracciale bellissimo ma semplice che metta in evidenza la tua bellezza e la tua serietà, allo stesso tempo. Scarpe: ballerine o superga. ;)

Fonte/i: Fantasia!
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

allora pantaloni stretti roy rogers evisu o liu jo, maglietta abercrombie o franklin e marshall, freitag ballerine o scarpe da ginnastica!

• Anonimo
    1 decennio fa

presentati senza zaino senza trucco, in pigiama, senza piastra, ubriaca, senza lavarti.. quindi puzzando, cn una bottiglia di jack nella mano destra e cn la sinistra ti aggiusti le mutande ke ti sono entrate nel sedere ahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahhh

• 1 decennio fa

Ma te sei tutta rintronata...il mondo và di ***** ed è colpa di persone come voi

• 1 decennio fa

allora t dico ql k penso d mettere io: un jeans cn una magliettina carina,nn so ancora ql ma qlcs troverò,sneakers e capelli sciolti,il trucco sarà il solito,cioè matita,ombretto nero,ma sl nl parte bassa della palpebra,frs sfumato cn un po d marrone e mascara,anch'io sn castana

• 1 decennio fa

Introducing a wholesale and retail:

Clothing ,Shoes, Bag ,etc...

100%quality goods and the price justly.

shipping to Italy need 4-8days.

we Web:http://www.faddynike.com/

MSN Email: juier211@hotmail.com

Send to Italy:

1 pair shoes: 45EUR

More than 5pairs EUR:32 per pair

polo,a&f,gucci,or other t-shirt

More than 5-10 pcs EUR:14per

More than 10-15pcs EUR:12per

More than 50-100pcs EUR:8per

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.