Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Venerdi sera--->Che fate di bello???<----?

Buonasera ragazzuoli belli belli! !XD che fate di bello stasera??avete cenato??io ho appena finito di cenare e verso le 9.30 mi vedo con il ragazzo*-* a casa mia =))))). . .xò purtroppo ci sono i miei genitori :(. ..voi invece uscite??!?!sxo che vi divertiate! ! !

Ciaoooo! ! ! Bacioniiiii! ! !

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si ho gia finito :)

Beata te che ti vedi con il tuo lui,vorrei farlo anche io,ma lasciamo perdere..

Invece starò a letto sotto lenzuolo e copriletto (qui piove si sono abbassate le temperature) con il portatile e la tv accesa.

Buona serata con il tuo ragazzo ^^

• Hachi
    Lv 6
    1 decennio fa

Io sto a casetta mia a vedere qualche film :)

Fonte/i: ci sto così bene a casa *.*
  • 1 decennio fa

beata te.. stasera mi aspetta un passaggio tra pc e tv cercando di passarmi il tempo

• 1 decennio fa

starò a casa al pc poi a vedermi dei film xD xk nn esce nessuno =(

ciao e divertiti baciii :-)

• 1 decennio fa

Purtroppo a casa.. A vedere qualche film:) E rispondere su answer xD

• 1 decennio fa

io mi sn appena scaricato mordimi e lo guarderò a casa e mi sconpiscierò dal ridere xD

• 1 decennio fa

No..non faro' niente guardero' la Tv, sempre se c'è qualcosa :)

Ciao!! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

No, io non esco stasera quindi risponderò a qualche domanda qua su Yahoo Answer e poi guarderò il Peccato e la Vergogna.. Il telefilm con il bellissimo Gabriel Garko!!!!xDxD

Ti auguro buona serata con il tuo ragazzo.. Divertitevi!=),)

• io resto a casa a guardarmi i cesaroni...........

• 1 decennio fa

Ti rispondo in ritardo..ieri sera sono uscita con le amiche!!

Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.