che cellulare prendere?

avevo intenzione di prendermi il samsung wave,pero ho saputo che nel 2011 uscira un nuovo processore che sara 5 volte meglio graficamente (3d) il processore del samsung wave puo sopportare 90000 triangoli al secondo (piu della playstation 2) quindi immaginatevi il processore del 2011 che potenza.mi conviene aspettare secondo voi ?se volete consigliarmi cellulari,per favore che non superino i 350 euro e vorrei anche istallare molte applicazioni e giochi.che ne pensate dell'iphone 4? e del 5? secondo voi come sara?

5 risposte

Classificazione
  • MASTIO
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi il nokia n8. Gira video in hd, supporta chiavette esterne, avrà il nuovissimo symbian 3 completamente open source, fotocamera 12 mpx, navigatore gratuito, radio integrata, display amoled, supporta nativamente i divx, 16 gb di memoria + possibilità di espansione, trasmettitore fm, continuo???

Fonte/i: NOKIA!!!
  • 1 decennio fa

prendi il samsung wave gt-s8500, fidati!!

Fonte/i: possessore di Wave
  • 1 decennio fa

sosoltanto ke nn ti conviene comprare l'iphone xkè da quando l'ho comprato ha avuto dei rimorsi di coscienza grandissimi x aver speso 600 euro e xkè è una vera minkiata!!!

• 1 decennio fa

Bello l'iphone 4 (provato) il displey certamente migliore nel mercato ( a retina, non vedi nemmeno mezzo pixel!)

Ti consiglio comunque un HTC con Android (Wildfire è ottimo, peccato solo per lo schermo da soli 320x240 px, ma se non lo confronti con altri cell non lo noti tranqui, per il resto è a livello del fratello maggiore (Desire).

Vai a vedere qui: http://www.htc.com/it/

Ciao e buona scelta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi comprare per esperienza personale:

LG Tribe Next GT350

è un cellulare fantastico e ora costa 150 € (149 €)

molto meno del tuo massimo di soldi così puoi comprarti altre cose

ciau

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.