Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

casa posso fare ad un pigiama party ?

qualcosa di divertente !

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

bè io ne faccio proprio uno domani!!!!!!!!!!!!

per prima cosa,a cena è obbligatorio mangiare la PIZZAAAAA!!!!!è sempre il pasto migliore x un pigiama partyyyyyyy!!!!!!!!!e compra tantissima robba da bere!!!!!!!!!!!!!!!

dopo cena potete fare dei gioki tipo con la wii o la play station...

successivamente ti consiglio di vedere un film di qualsiasi genere e mettere proprio davanti a voi un tavolino pieno di skifezze varie : PATATINE,POPCORN,CIOCCOLATTINI,CARAMMELLE,ECC...

dopo io con le mie amike mi diverto a fare foto e video da conservare come rikordo...ci inventiamo balletti stupidi e cose varie...

visto ke dopo tutto questo agitarsi siamo un pò stanke facciamo gioki di società...del tipo:,*****,MONOPOLI,SCARABEO O FACCIAMO LA GARA DI KI INVENTA LA STORIA PIù KRETINA...

poi OBBLIOGO o VERITà...ti diverti troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e alla fine di solito ci si diverte a dirsi tutti i segreti a spettegolare,mentre mangiamo i resti del cibo di prima!!!

...

spero di esserti stata d'aiuto!!!!!

tutti i miei pigiama parti sono un gran successone...xciò se vuoi segui un pò questo mio skema...

spero di esserti stata d'aiuto!!!!

ciaooooooooooooooooooo :D

• 9 anni fa

Allora prima di tutto devi:

- raggruppare un bel numero di amiche

- assicurarsi la casa libera

Punti fondamentali, se no non si organizza un bel niente...!?

- prenotare qualcosa da mangiare, tipo pizza e patatine e poi gelato, nutella e tante altre schifezze da sgranocchiare durante la serata

- preparare un dvd comico o horror da vedere tutte insieme

- inventarsi dei bei giochi da fare, vanno bene qualli in scatola, tipo Tabù o Scarabeo o Twister, ma anche altri che si possono organizzare sul momento, tipo Obbligo&Verità o L'Iniziale, oppure attrezzarsi per fare una gara di Karaoke (se i vicini non si lamentano...)

- in alternativa ai giochi potete dedicare tutta la serata ai "restauri" , ovvero ai trattamenti di bellezza ; sono ben accetti smalti per le unghie, maschere per il viso, impacchi per capelli, phon per pieghe e tutte le cremine e cremette che vi saltano in testa

- munirsi di sacchi a pelo, coperte, piumoni e cuscini in quantità, per poter creare un ambiente comodo e caldo dove poter passare la serata a chiacchierare (o spettegolare) e poi dormire; al bando i letti per una notte

Ovviamente non è un pigiama party che si rispetti senza...battaglia dei cuscini!!! Quindi date libero sfogo alle piume (quelle delle oche...dei cuscini intendo...!), prima di cadere sfinite a nanna!

• 9 anni fa

ascoltare musica..guardare film...pigiama partyè già molto paterico di suo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.