ma secondo voi una persona così ha dei problemi?

leggete qui.. e datemi delle risposte decenti.. ù.ù

comunque una mamma delle mie amiche ha problemi economici e l'altro giorno l'ho vista comprare cellulari di 139. 90 poi di 149.90 e 99,00 euro.. ma io mi chiedo ha dei problemi?

secondo me sìì! e secondo voi?

comunque sicuramente il Comune le ha dato i soldi.. e su questo non ci piove ma se non hai i soldi neanche per mangiare possibile vai a comprare alle tue 3 figlie 3 cellulari che costano così?

e non sono neanche scontatii?

tengo a precisare che questa famiglia non è italiana e il loro padre non lavora ed ha il vizio di bere e di fumare molto..

e poi vai a fare un contratto con la telecom di 95 ero ogni 2 mesi? ma dove càzzò li trovi tutti sti soldi? secondo me ce qualcosa sotto..

Aggiornamento:

nn è vero ke passo la giornata a farmi i ***** sui..perchè è lei ke me li raccontava.. ù.ù

e comunque ce l'ha eccome problemi economici.. perchè ne lei ne suoi marito lavorano e questo lo so con certezza! visto ke prima lavoravano nella mia azienda..! e vanno avanti solo x cassaintegrazione.. o così mi hanno detto!

Aggiornamento 2:

stefathebest potevi anche evitare di rispondere così! se volevi i 2 punti mi basta ance se mi scrivevi ciao.. e ma guarda tèè!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non hanno problemi.gia che dici che non sono italiani...non è per essere razzista,perchè non lo sono,però gli stranieri sono molto più tutelati di noi italiani.prendi ad esempio le famiglie musulmane,con tanti figli e la moglie che non lavora...come fanno a vivere se noi italiani facciamo fatica con marito e moglie che lavorano e con uno o al massimo 2 figli???è perchè sono tutelati dallo stato.un altro dei tanti esempi che ti posso fare,sono i negozzi cinesi.un mio ex compagno di classe ha il padre che è maresciallo della finanza,e quando vanno a sequestrargli merce che non possono vendere,e gli fanno le multe,loro ne pagano meno di quello che devono pagare,e loro finanzieri non possono fargli niente...questa è l' italia.

• Anonimo
    1 decennio fa

addirittura gli vai fare i conti in tasca sui cellulari scontati o meno...

è ovvio che danno l'impressione di non stare agiati ma avranno i loro loschi movimenti con cui si procurano il denaro...

• Anonimo
    1 decennio fa

forse è solo rincoglionita dalla pubblicità e dal consumismo come il 99% della gente!!

i cellulari sono una cosa di cui si abusa e di cui si potrebbe benissimo fare meno o usare pochissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

NON HA PROBLEMI ECONOMICI!

Semplice.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche se la tua osservazione può sembrare indiscreta nei loro riguardi, secondo me e' lecito porsi certe domane

Purtroppo vige un ostentazione abbastanza diffusa di un perbenismo bigotto presente pure nelle classi politiche , dovrebbero contemplare anche questo a garanzia della legalità quando si concedono

dei permessi di soggiorno o cittadinanza per evitare o per lo meno contenere fenomeni di illegalità

con questo non voglio essere contro l' accoglienza ma se questo avviene a scapito della legalità e favorisce la criminalità la cosa mi risulta non accettabile

quanto riguarda il caso umano dispiace anche se questo accade pure per gli italiani ma questi spesso passano per fanfaroni o debiti socili (l'ignoranza in italia non ha limiti)

si dovrebbe garantisce la legalita ed essere intransigenti in questo e poi si attuano soluzioni e aiuti tenendo presente che c'e' pure chi ci specula in queso fra politici e imprenditori cosi risultano mazzati e cornuti

saro andato un po fuori discorso ma chi se ne frega

forse hanno semplicemente le mani bucate e un concetto di gestione economica diversa dalla nostra liberi di farlo ci mancherebbe purche non sfoci in assistenzilismo viziato su cui ci marciano o in attivita non lecite

• 1 decennio fa

ma te un pacco di affari tuoi no?

Ma te passi la giornata a guardare in tasca agli altri?

• eキ;
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma i càzzi tuoi?

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

può darsi che il vero problema sei tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.