? ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

sono buone questi altoparlanti per auto alpine?

ciao a tutti, queste casse alpine sono buone??(vi scrivo le caratteristiche):

Tipo altoparlante Coassiale - a 3 vie - passivo

Diametro dell'altoparlante 6" x 9"

Potenza di uscita (RMS) nominale 100 Watt

Potenza di uscita max 400 Watt

Larghezza di banda di risposta 60 - 27000 Hz

Sensibilità 89 dB

Tecnologia per la connettività Cablato

Griglie rimovibili Sì

Caratt. sistema altoparlanti

Altoparlanti inclusi Altoparlante per auto - 6" x 9" - a 3 vie - 100 Watt - 60 - 27000 Hz - cablato

Dettagli del driver Altoparlante per auto : 1 x driver del woofer - 6" x 9"

Altoparlante per auto : 1 x midrange driver

Altoparlante per auto : 1 x driver tweeter

Dimensioni alloggiamento di montaggio

Larghezza 21.6 cm

Altezza 14.6 cm

Profondità 7.5 cm

Aggiornamento:

li ho trovati in un negozio hi-fi della mia città

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    è un altoparlante non presente nel nuovo catalogo, ma non per questo peggiore delle altre anzi con un componente simile puoi utilizzare sia l'amplificazione della radio che una esterna con un finale separato.

    Con un' installazione di tipo a pannello "vecchio stile" nella cappelliera le ellittiche rendono davvero tanto e se spinte da un amplificatore esterno con il gain non troppo aperto puoi ottenere grandi risultati spendendo poco, sono delle casse che costano 69,00 euro se non sbaglio.

  • J.K.
    Lv 4
    9 anni fa

    buone buonissime dove le hai komprato o dove le hai viste le caratteriste sn ottime cmq te le consiglio di sicuro

    Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.