Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Curiosità LEROY MERLIN?

Vorrei sapere il significato di qst nome xk ho ftt una scommessa cn mio cugino!!! LEROY MERLIN

la traduzione e il significato del nome grz

Aggiornamento:

Lally secondo te nn sn andata???

nn mi da il significato

io volevo sapere il nome se ha qlk significato particolare

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le Roi significa il re, qui di se si fa un approsimativa traduzione sarebbe il Re Merlino.

Ma qst sn 2 cognomi, Leroy e Merlin, di 2 imprenditori francesi, ke hanno qst catena di supermercati, ke vendono accessori x utensileria, bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio

• Anonimo
    1 decennio fa

le roy merlin.....il re merlinooooooooooooooo bo? bo? bo?

• 1 decennio fa

in francese nn esiste nnt in inglese merlin significa smeriglio,leroy nnt

• 1 decennio fa

Sono cognomi di due tipi francesi che hanno una catena di grandi magazzini specializzati in utensileria, bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio, ecc

In italiano potremmo tradurlo approssimativamente con "Il Re" e "Merlino", ma comunque ripeto sono nomi propri

(poi "il Re" sarebbe Le Roi)

Fonte/i: C'è anche vicino a casa mia.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è francese, basta che vai su google traduttore....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.