? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Da quando mia moglie si è messa in testa che "siamo quel che mangiamo" si rifiuta di bere latte di mucca?

ma perché dico io !!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    E tu dille che sei un toro; potrebbe cambiare opinione, no?

    Fonte/i: ...parola di errekappa, filosofo spiantato, semianalfabeta, illuso ma non deluso, brutto, grasso, basso e profondamente immerso nello studio inutile della gnoseologia kantiana!
  • 9 anni fa

    La curiosità mi sta consumando ... cosa mangia e cosa beve, allora?

    E con che cosa ti nutre? ;-)

  • Anonimo
    9 anni fa

    ...fortuna che non hai specificato latte di vacca..

  • 9 anni fa

    ma la bistecca di maiale la mangia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.