Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Ho sognato che mi tagliavano i capelli?

Faccio la premessa che io ho i capelli che mi arrivano alle spalle e guai a chi me li tocca, anche se effettivamente ora andrebbero un po' accorciati e scaricati...

l'altra notte ho sognato che ero da un parrucchiere e gli ho detto "accorciali!" mentre lui, partendo da dietro con la macchinetta me li ha fatti di 2 cm, mi ricordo la riga proprio nel mezzo...

allora mi sono incazzato come una iena, ho iniziato a spaccare tutto, fatto volare forbici, shampii, phon, però boh...dopo averlo fatto non mi sentivo niente, come se non fosse servito neanche a sfogarmi...come se fosse solo una cosa plateale per far capire che non mi stava bene...alla fine ho visto che avevo ancora la striscia di capelli più corti dietro, poi mi son svegliato...

che significato può avere questo sogno? Spero mi rispondiate perchè quando faccio questi sogni, deve sempre verificarsi qualcosa di brutto o importante...

Aggiornamento:

Roberto ma finalmente qualcuno che scrive per non sgranchire le dita!!:)

Ma cosa ve ne frega a voi dei miei capelli? non ho mica chiesto quello...!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sarà una situazione non molto piacevole, a cui tu darai una notevole importanza (spacchi tutto), ma che in effetti non è così importante da richiedere tante energie (non ti sfoghi). Più che qualcosa di brutto sarà un contrattempo (hai solo una striscia di capelli corti, non tutti), però questo contrattempo lo vivrai in modo esagerato, molto più di quello che è in effetti, ovvero un contrattempo.

• 1 decennio fa

senza offesa lasciando stare il sognop ti dico ke gli uomini ke hanno i capelli molto lunghi nn sono grankè xk nn te li tagli un pò?? se vi va http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• Marco
    Lv 4
    1 decennio fa

ke ti devi tagliare i capelli gli uomini devono avere i capelli corti!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.