Rimontare un miscelatore grohe nuovo, come fare?

Nella mia doccia ho un miscelatore monocomando da incasso grohe mod. eurosmart. Aprendo l'acqua mi è rimasta in mano la maniglia....questo tipo di rubinetto ha forse una vite e un tappino di chiusura sotto? Credo che la ditta costruttrice e l'idraulico (casa nuova!) si siano dimenticati di mettere qualcosa....perchè io nel mio vedo solo un foro aperto...Ho provato a scaricare dal sito della grohe il manuale del modello di miscelatore, ma vi chiedo cortesemente un aiutino per capire meglio. Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • W&W
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sotto il tappino colorato rosso/blu, in profondità, esiste una vite o grano che blocca appunto la maniglia sulla testa della cartuccia. Se questo si è allentato la maniglia non è più bloccata. Se invece è andato perso basta sostituirlo.

    Qui hai l' esploso del rubinetto cliccando su ESPOLSO TECNICO

    http://www.grohe.it/m/53_13930/page/modules/pn/art...

  • 9 anni fa

    Chiama l'idraulico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.