Jade# ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 9 anni fa

problema telecomando sky!!!!!?

ciao!!!

ho un televisore sony e il telecomando gia funziona con la tv, l'unico problema è che non riesco a mettere AV dal telecomando sky, così sono costretta per vedere sky ad andare sul canale AV1 tramite il telecomando della TV e poi passare a sky con il telecomando di sky. se sapete come si fa...aiutoooo...

p.s. sky è il classico.. niente HD o Mysky....

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    infatti il telecomando sky non ha il tasto AV...ha un tasto "TV"(alla sinistra del logo sky)ma non serve a niente...devi per forza selezionarlo dal telecomando del televisore

  • 9 anni fa

    quando il decoder è spento devi schiacciare il tasto sky automaticamente si accende

  • Akili
    Lv 6
    9 anni fa

    Premi prima il tasto "TV" sul tuo telecomando SKY e poi il tasto "help" a destra del tasto ESC fino a quando non selezioni la porta su cui è collegato il decoder (nel tuo caso AV1). Dovrebbe funzionare. CIAO

  • Anonimo
    9 anni fa

    Se non capisco male, devi mettere la scart in uscita dal televisore all'entrata del decoder (c'è scritto o c'è una figura sul retro del decoder), poi se hai un vcr lo colleghi all'altra presa scart del decoder e all'altra scart del TV.

    Poi colleghi l'uscita del satellite al decoder.

    Così facendo, accendi il tv sul canale AV - o qualsiasi altro, vedi tu - e quando accendi il decoder con il telec. di SKY automaticamente vedi SKY.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Tranquilla, nella maggior parte dei casi funziona così . Altrimenti prova a chiamare un tecnico.

    Fonte/i: Personali
  • Anonimo
    9 anni fa

    sul mio se prima spengo sky dal telecomando e poi lo riaccendo, si mette in automatico.

  • 9 anni fa

    è normale ke sia cosi... cmq se vuoi usare il telecomando di sky per tutto dovresti kiamare un tecnico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.