Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa? Answerine anche voi avete spesso istinti omicida verso la vostra parrucchiera ><?

Io adesso prenderei la stessa forbice con cui mi ha tagliato i capelli e le taglierei la gola ><

Aggiornamento:

Io AVEVO i capelli lunghi Dio santo :'(

Le ho chiesto di scalarmeli un po' perchè avevo le punte rovinate....

Adesso con tutti quelli che mi ha tagliato ci può fare una parrucca -.-

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia è sempre sopra le righe, fa un po' come le pare. Non le do mai molto peso, tanto fa comunque quello che vuole..e non lo fa male. Mi irrita quando le chiedo di stirarmeli e OGNI volta "Ma se facciamo un effetto spettinato con dei boccoli?" Avendo i capelli mossi con dei boccoli già di mio, questo implica per lei un minor spreco di tempo, così può andarsene prima. Il bello è che mi persuade ogni volta, e appena se na va, mi girano le pàlle per essermi fatta abbindolare ancora.

• »ali
    Lv 7
    1 decennio fa

Vado poco dalla parrucchiera e quando ci vado combina sempre un disastro.

Porto addirittura la foto del taglio che voglio, per non farla sbagliare. Ma lei, immancabilmente, fa un taglio di mèrda che ha visto solo lei.

Cazzarola anche io devo andare a farmeli scalare, li ho lunghi fino a metà schiena e desidero rimangano tali! Spero non faccia troppo macello.

• Io nn vado dalla parrucchiera da un anno e nn ho intenzione di andarci! Ho i capelli lunghi come pochaontas!

• 1 decennio fa

molto frequentemente. soprattutto l'ultima volta, le avevo chiesto scalameli

un po, mi raccomando il ciuffo no, come non detto mi ritrovo con una specie

di frangetta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io è da un pò che non vado dalla parrucchiera, e quando ci vado non le faccio fare cose troppo "pericolose" xD

sto cercando di farli lunghi lunghi!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi è successa la stessa cosa anche a me una volta -.-" l'avrei uccisaaa!comunque dopo ho cambiato parrucchiera OVVIO!

• 1 decennio fa

Guarda, io ormai ci vado solo ogni tanto perchè ho perso le speranze.

Quando chiedo una spuntatina mi tagliano mezza testa, la piega gli viene o troppo gonfia o troppo piatta, la frangia me la fanno diventare di un centimetro, il colore non è mai quello che voglio..Per non parlare delle volte in cui, appena uscita dal negozio, sono corsa a casa a rilavarmeli perchè mi facevano schifo!

E' un anno che mi tingo i capelli a casa, ogni tot mesi, li taglio da sola. Non saranno perfetti ma almeno sono come li voglio IO e non come li vuole il parrucchiere! Ti consiglio di fare così, almeno non devi nemmeno pagare un sacco di soldi per una cosa che non ti piace!

:D

• Certo!!! Avevo dei capelli bellissimi,lunghi ecc, le dico tagliali un po' e fammi le punte come prima..(ovvero sfilate un po') e lei me le taglia dal collo e senza un minimo di scalatura!!!!!!!!!! Ma cos'hanno al posto delle orecchie???!?!?! Ora noi dobbiamo tenerci questo taglio per mesi!!!

• Si quando le dico di tagliarmi le punte e mi ritrovo con i capelli fino alle orecchie >.<

• 1 decennio fa

Cambia parrucchiera..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.