promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 10 anni fa

mi consigliate qualcosa?

mi potete consigliare delle attivita ' che posso fare quando mi annoio???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ora mi sto annoiando e, visto che devo stare a casa tutto il pomeriggio e questa sera esco, ho fatto una lista di cose che posso fare. Rispondo a qualche domanda qui su answer, do una sistemata al pc, mi faccio una doccia, mi asciugo i capelli, passo la piastra, poi dovrò andare a portare a spasso il cane ecc.

-Questo è per farti un esempio, a me piace, quando mi annoio, fare delle liste e poi fare tutto quello che c'è scritto sopra (alla fine ne faccio la metà).

-Potresti riordinare la tua camera (odio quando mi consigliano di farlo ma alla fine lo faccio ed oltre ad aver passato il pomeriggio senza accorgermene, ho la stanza pulita!),

-Studia (si lo so, parola orribile, ma continua a leggere) un modo per rinnovare la tua camera, sposta dei mobili, certo non l'armadio, magari sposta la scrivania, il letto, ovviamente fai attenzione a non farti male. Oppure cambia la disposizione degli oggetti che hai sugli scaffali o sulla libreria. Ma prima fai un semplice disegno della camera, se poi non ti piace come hai sistemato potrai rimettere tutto come stava prima.

-Cucina un dolce con cui fare merenda (ti chiedo scusa se sei a dieta)

-Ti piace disegnare? Prendi delle immagini da una rivista e cerca di copiarle a mano, ma non ricalcare altrimenti non vale. Oppure ritrai qualcosa in casa tua, un vaso con dei fiori, il cesto della frutta,

-Cerca su internet le cose più assurde, ad esempio le foto di gente con una faccia strana.

-Se non vuoi stare al pc metti un cd e balla, così ti sfoghi un pò della noia. Io quando mi annoio divento nervosa.

-Se ti piace il trucco puoi provare a truccarti in una maniera diversa dal solito, magari segui uno di quei tutorial su youtube, o inventane uno tu.

-Leggi un libro che ti piace, anche se lo hai gia letto.

-Conosci lo scrapbook? Se non sai cos'è puoi cercare in internet, se ti piace la fotografia ti piacerà anche quello, mi capita di passare le giornate intere a farlo.

-Hai già fatto il cambio di stagione dei vestiti? Io quando lo faccio mi diverto a provare tutto e vedo cosa tenere e cosa buttare perchè magari è vecchio o rovinato.

-Se hai una cantina o un posto dove metti le cose che non usi spesso vai a curiosare li, potresti trovare oggetti di cui ti eri completamente dimenticata. Io lo farei, ma se mi metto a curiosare in cantina papà poi mi ci manda a vivere e usa la mia camera come cantina.

-Ti piace la moda? Prova ad immaginare dei modelli e disegnali, prendi spunto dalle riviste di moda.

Non mi viene in mente nient'altro, spero di esserti stata d'aiuto. Ora vado o questa doccia non la faccio più.

Un bacio, E.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Puoi stare fermo a fissare il nulla nel bel mezzo della tua camera da letto, senza luci. Funziona.

• 10 anni fa

ce l hai il cane?

• 10 anni fa

dormi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

tv, computer e cellulare sono le cose teconologiche... Poi ci sono mille altre cose che potresti fare, passeggiate, letture o sport... Insomma scegli tu, dipende da ciò che ti piace...

• 10 anni fa

leggi fai una passeggiata giochi ai videogiochi guardi la tv chiami gli amici ciatti al computer leggi barzellette su internet vai su you tube mangi giochi con gli animali domestici pulisci fai i compiti ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.