qualcuno mi sa dire qualcosa sulla Hundai i 10? E' una macchina affidabile? Il servosterzo è di serie?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    E' un'ottima auto, ad un prezzo molto basso e consumi molto limitati (da 20 a 23 km/l).

    E poi negli ultimi anni la Hyundai si è molto sviluppata in fatto di sicurezza e affidabilità.

    La versione Base ha di serie ha il servosterzo, ABS, Cambio manuale a 5 marce, Sedile posteriore abbattibile 60/40, Airbag full-size lato passeggero, Cappelliera rigida copri vano bagagli, Chiusura centralizzata, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza, Disattivazione airbag passeggero, Volante reg. in altezza, Airbag full-size lato guidatore, Alzacristalli elettrici anteriori, Apertura dall'interno dello sportello carburante, Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, EBD - Sistema di ripartizione della frenata, Tergilavalunotto, Chiave con transponder, Vetri atermici, Consolle con portalattine, Contagiri, Dispositivo regolazione fari dall'interno, Immobilizer System.

    Mentre le versioni Dynamic e Active hanno di serie tutto quello sopra elencato più Airbag laterale, Alzavetro posteriori elettrici, antifurto, retrovisori elettrici, sedile regolabile in altezza.

    La Dynamic di serie ha anche i cerchi in lega e il spoiler posteriore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Si il servosterzo è di serie come un sacco di altre cose......per l'affidabilta...sperando che sia come la Hyundai Accent che abbiamo in famiglia dal 1997 con 145.000 km, allora non avrai problemi......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    sulla 1.2 è di serie ma non lo sono i fendinebbia e senza telecomando porte

    Ho girato per un amico a caccia di una piccola, e sul web uno dei pochi nei della i10\picanto, è il cambio (identico), che da problemi in inserimento di mercia, sia in salita che in scalata

    Alla fine lui ha preso una panda perchè per 8500€ ha preso la dynamic+class pack 8clima, fendinebbia, telecomando, barre portatutto), mentre l'i10 veniva 300€ in più

    inoltre panda ha il tasso zero, e visto che lui pagava a rate, i10 gli costava 2000€ di soli interessi

    Anche di panda puoi trovare la versione base in promo:

    http://www.promozioni.fiat.it/promotionExtInt_Pand...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1) si scrive hyundai.

    2)non lo so devi kiedere al venditore d un'agenzia hyundai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.