Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Komplex amore!?...pareri dai!...dai ragazzi/e?

ho 16anni e il mio ragazzo ne deve far 22..è 3anni ke siamo ins e abita da solo...ora il dramma è ke regalarli?...ho gia fatto regali tipo profumo bracciali collane cd kn le nostre canzoni magliette kn stampate la nostra foto...ora volevo fa un altro tipo di regalo.ma ks?...avevo pensato a una maglia ma la prenderà gia mia mamma mi ha detto,lui non usa anelli bracc ecc...qnd pensavo a un orologio..kn poi un rasoio di quelli per la perfezione del viso e una lettera d'amore abbinata e una kamera da letto prepaata da me...kn petali di rose ovunque musika legggera luce soffusa e visto ke io frequento la scuola di OPERATORE DEL BENESSERE-ESTETISTA...un massaggio kn olio su tt il korpo....voi ke ne pensate?---soprattutto uomini....il mio ragazzo è un ragazzo romantico tenero ke ama le kose dolci

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me la cosa k potrebbe piacere ad un ragazzo romantico, tenero e ke ama le cose dolci è una bella lettera d'amore e xk no alla camera da letto cn petali di rose, musica leggera, luce soffusa massaggi e coccole!

• 1 decennio fa

secondo me il tuo piano fa schifo...;-)

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

ahahahahaha non finirò mai di stupirmi della tua perseveranza!!!

Fonte/i: se ama le cose dolci compragli una TORTA! per carità di zeus!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.