sorpresona per un amore folle.. mio 3 anniversario <3<3<3 entrate in molti vi prego?

salve a tutti answerini... come già avete letto dalla domanda cerco una sorpresa per il mio amore x il nostro anniversario di 3 anni.. un qualcosa di veramente speciale che non se lo scorderà mai x tutta la sua vita... premetto che ho 17 anni e non guido quindi non posso organizzare in hotel o in spiaggia xkè poi è lui che deve guidare dopo.. lo scorso anniversario mi ha organizzato una festa a mia insaputa con miei e suoi parenti.. con mega striscione.. fuochi d' artificio.. in macchina a volume altissimo la nostra canzone preferita.. torta su un tavolino con delle coppe e dello Champagne.. mazzo di rose rosse e lui in smoking..!! e in questo posto mi ci portò bendata.. (se ci ripenso sembra tutto un sogno) io invece gli feci uno scatolone grande da regali e all'interno gli misi un cd fatto a video con delle nostre foto.. un libro scritto da me con tutta la nostra storia anche quando non eravamo fida.. dei peluche... un maglioncino... un giubbino.. cioccolatini.. e coriandoli.. con infine una lettera per gli auguri della giornata!!! è vero che nel mio piccolo gli feci una sorpresa bella bella xò non poteva mai arrivare allo stesso livello della sua.. come posso stupirlo?? capita il 29 novembre..!! ho tempo x organizzarla.. io sto premendo le mie meningi xò vi pregi premete anche un pò le vostre x darmi un piccolo aiuto..!! vi prego help me... 10 punti e una stellina alla miglior risposta....<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3…

Aggiornamento:

claudio sei orrendo in tutte le domande che rispondi usi parole offensive e idiote... xkè non lo cancellate da yahoo.. operatori dove siete???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao! potresti cmq organizzare qualcosa di semplice nella tua città o nei paraggi anche dalla mattina alla sera, o solo nel pomeriggio magari una gita o un giro in un posto delle tue zone (non so dove abiti, ma ci saranno delle attrattive tipo castelli o terme o altro ??) terminando la serata in un bel ristorantino e magari puoi ordinare una torta particolare (una volta in jogurteria ho scelto una torta a forma di cuore con la marmellata rossa e sopra ho fatto scrivere una frase per l'occasione ). Direi che potrebbe essere un bel modo di festeggiare l'anniversario. auguri

• Anonimo
    9 anni fa

sempre se nn ti lascera prima sai com'è capita nella vita e

forse sono operatrici e stanno cn il tuo ragazzo è quello ke farei io al posto del suo visto la gran caca c**** ke sei..cmq se vuoi un consiglio su cosa regalargli ti direi di impiccarti gli faresti il ragalo piu bello del mondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.