fumo bianco dal frigorifero?

ciao, ho un problema con il frigo, da qlc giorno esce una specie di fumo bianco dal foro di deflusso, ne esce tanto, sapete dirmi cos'è? grazie.

Aggiornamento:

qual'è la giusta categoria? :)

Aggiornamento 2:

grazie Maressia, proverò a fare come dici, ma secondo te potrebbe essere perdita di gas refrigerante? mi preoccupo xchè so che è tossico... grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Potrebbe essersi bruciacchiata la cannuccia che porta via l'H2O di condensa. Prendi un filo di naylon flessibile tipo quello dei dei rasaerba ( deve avere un diametro di un paio di mm), poi lo introduci nel foro di scarico e muovendolo avanti e indietro, con delicatezza, fai defluire la morchia che si è formata, puoi aiutarti con un poco di H2O. E' un sistema empirico ma solitamente funziona e non costa niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Macchè tossico è l'umido dell'aria che ghiaccia.... pulisci come ti hanno detto ma con delicatezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    sicuramente non è normale chiama un tecnico per sicurezza

    P.S:hai sbagliato categoria!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.