promotion image of download ymail app
Promoted

aiutoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l?

allora nn riesco a scaricare i file dal sito mod the sims perke quando clicco sul download mi da:

Nessun cookie trovato!

Nessun accesso valido MTS è stato trovato. Si prega di notare che è necessario essere collegati in MTS per utilizzare questo server.

Le ragioni di questa non funziona sono:

* Se si è effettuato l'accesso, quindi assicurarsi che non si utilizza alcun tipo di blocco dei cookie, come Norton Internet Security.

* Provare permettendo "modthesims.info" nel vostro software di sicurezza per i cookie.

* Assicurarsi di aver selezionato la "Ricordami" opzione quando accede a. Se non, allora non sarà in grado di scaricare.

Generato da getfile.php

questa era la traduzione grz in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Non so quale possa essere la soluzione visto ke a Sims non ho mai giocato...

ti posso konsigliare di riprovare a scaricare la Mod disattvando prima l'antivirus

ti basta cliccare con il tasto destro sull'icona in basso a destra di norton internet security e cliccare su

disattiva auto protect

e

disattiva smart firewall

poi puoi decidere anche x quanto tempo disattivare l'antivirus permanentemente o x 15 min

kmq se non è questo, non so cosa possa essere, magari una impostazione troppo restrittiva del tuo browser?

kmq ti accendo una stellina

ciau :)

Fonte/i: uso norton dal 2007
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.