Siete innamorati? Qual'è il campanello d'allarme che ve lo fa capire?

Io capisco di essere innamorata di una persona quando anche in mezzo a tanta gente riesco ad individuarla.E' come un sesto senso!Come se luccicasse e attirasse la mia attenzione. =) voi?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sono francesco io mi sono innamorato di marica ( la mia attuale fidanzata da 3 anni ) quando sono partito per le vacanze.. credevo di morire senza di lei... mi mancava tutto, il suo odore la sua parlata i suoi dispetti.. ogni cosa.. ed era solo un mese che la conoscevo.. non mi ero mai sentito così per nessun'altra.. così ho capito che era vero amore..

• 1 decennio fa

quando lo vedo mi brillano gli occhi *___*

• 1 decennio fa

quando la penso mentre mi sto addormantando

• M
    Lv 5
    1 decennio fa

sembrerà strano,ma a me viene una sensazione come la "paura" nello stomaco quando non vedo questa persona...è tipo come l'ansia prima di un esame o qualcosa di importante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

quando mi preparo ci metto un milione di anni perchè voglio essere bella x lui e ho tanta ansia,quando lo vedo sono felice,quando mi manda un mess carino mi si accende il sorriso!! e poi quando ci sto litigata anche x una sciocchezza mi si chiude lo stomaco!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

quando tremo mentre gli parlo e ho le farfalline allo stomaco come anni fa..

• Secondo me i vostri sentimentalismi sono assurdi..

MI innamoro di una persona quando ci sto bene insieme, quando lei mi ama e io amo lei, quando lei si prende cura di me e io di lei, quando lei mi sopporta nei miei difetti e io faccio questo con lei..

L'amore è reciprocità.. non sentimentalismi "magici"..

L'amore è bilaterale, non UNILATERALE..

• 1 decennio fa

sto disperatamente cercando il suo num di cell <3

• Anonimo
    1 decennio fa

quando il suo solo pensiero mi fa venire i brividi, un suo mess mi provoca un sorriso involontario, una sua carezza mi fa sentire al settimo cielo... secondo me queste cose si provano solo se sei innamorata :)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

quando lo vedo divento paonazza e sento le farfalle nello stomaco :) è una sensazione bellissima!! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.