ValESP
Lv 5
ValESP ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

E' possibile giustificare solo una parte di testo con word?

Word 2007.

Sto scrivendo un libro e vorrei il racconto giustificato ma i dialoghi no.. Si può fare?Se si come faccio??

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    non ho capito tu lo vorresti pre impostato???

    non saprei preimpostarlo se fossi io a scrivere un testo con quelle esigenze direi che ogni volta che passo al racconto seleziono il giustificato e poi lo tolgo quando scrivo i dialoghi.....

  • 9 anni fa

    seleziona solo la parte che vuoi giustificare. :D

  • 9 anni fa

    Seleziona tutto tranne i dialoghi e giustificali cliccando sulla iconcina con le righe giustificate.

    non selezionare i dialoghi.

    Ciao e in bocca al lupo per il libro.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Seleziona la parte dei dialoghi, e clicca in alto a destra (credo, io uso word 2003) dove c'è il simbolo del testo giustificato.

    Come si chiama il libro? quando uscirà se mi voti come miglior risposta me lo leggo : )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.