Cosa? A voi capita mai di desiderare qualcuno, ottenerlo in parte, e poi provare repulsione per lo stesso?

Parliamo di amore.

11 risposte

Classificazione
  • MicA
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    si...è la tipica reazione della cotta: muori e sbavi per lui finche' non lo sa...poi se succede che lo viene a sapere, ed in piu' contraccambia il tuo interesse.....in quel momento all'istante ci viene il disgusto, la repulsione, e lo troviamo ridicolo e non lo guardiamo piu' in faccia....che disdetta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ottenerlo in parte???? cioè?? che parte???' xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Succede Quando Si Pretende Troppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    pensavo parlavi del frullatore che ho comprato a MediaWorld

    Fonte/i: quel bastàrdo non frulla!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    probabilmente la parte che hai desiderato non era quella giusta!!!!! scegli un'altra parte......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si.. alcune volte si.. ma il più delle volte mi accontento.. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si..

    come è brutta sta cosa però... :|

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Si....a volte quando ci piace molto qualcuno in realtà ci siamo fatti solo una proiezione mentale e dopo averlo conosciuto anche in parte ci delude proprio x questo.... a me è capitato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Un cubo di rubick è meno complicato di questa domanda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.