Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

ragazze per l' invernoooo?

ragà x l'inverno cosa mi consigliate di comprare?..un paio di scarpe da passeggio,stivali o ballerine?

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Stivaliiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mm io ti consiglio di comprarti per prima cosa le scarpe più importanti (secondo il mio parere) le scarpe da passeggio *.* comode e da mettere tt i giorni e cm seconda spesa gli stivali comodi ma sfruttabili in certi casi anke se ci sn molti stivali giovanili e molto sportivi però le scarpe da passeggio secondo me si sfruttano di pù...io la penso cs..spero di esserti stata d' aiuto un bacione ciaooo..^^ =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Vuoi apparire Veramente Bene l'inverno Copra Gli Ugg ma ti avverto costano 300 euro però meritano sono veramente bellissimi Poi sinceramente ci sono Tipo gli ugg alla benetton molto belli anche quelli :) spero di averti aiutata

    Baciuz :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    stivali..

    MA NON DI QUELLI PER ANDARE A FARE VENDEMMIA!!! XD intendo quelli della united colors of benetton che sono degli stivali in gomma ridipinti -.-

    ti consiglio dei SIGNORI STIVALI, degni di essere chiamati così... in pelle, o finta pelle.. cheseguono al più lecurve della tua gamba

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    sconsiglio vivamente le ballerine in inverno, meglio gli stivali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Dipende anche dalla zona in cui vivi... Qui in Piemonte, in inverno inoltrato le ballerine te le scordi.. Io ho fatto così: scarpe da ginnastica un po' carine per quando magari piove o voglio stare un po' comoda, e stivali per quando farà freddo e voglio essere un po' più carina..Color cammello, per gli stivali, quest'inverno andrà tantissimo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    direi gli stivali.. adesso si portano molto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    assolutamente stivali!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    le ballerine prp no io compro gli stivali e le scarpe da passeggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ma stai zitta!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.