Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

ragazze per l' invernoooo?

ragà x l'inverno cosa mi consigliate di comprare?..un paio di scarpe da passeggio,stivali o ballerine?

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Stivaliiiiii

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

mm io ti consiglio di comprarti per prima cosa le scarpe più importanti (secondo il mio parere) le scarpe da passeggio *.* comode e da mettere tt i giorni e cm seconda spesa gli stivali comodi ma sfruttabili in certi casi anke se ci sn molti stivali giovanili e molto sportivi però le scarpe da passeggio secondo me si sfruttano di pù...io la penso cs..spero di esserti stata d' aiuto un bacione ciaooo..^^ =D

• Anonimo
    10 anni fa

Vuoi apparire Veramente Bene l'inverno Copra Gli Ugg ma ti avverto costano 300 euro però meritano sono veramente bellissimi Poi sinceramente ci sono Tipo gli ugg alla benetton molto belli anche quelli :) spero di averti aiutata

Baciuz :)

• 10 anni fa

stivali..

MA NON DI QUELLI PER ANDARE A FARE VENDEMMIA!!! XD intendo quelli della united colors of benetton che sono degli stivali in gomma ridipinti -.-

ti consiglio dei SIGNORI STIVALI, degni di essere chiamati così... in pelle, o finta pelle.. cheseguono al più lecurve della tua gamba

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

sconsiglio vivamente le ballerine in inverno, meglio gli stivali

• Anonimo
    10 anni fa

Dipende anche dalla zona in cui vivi... Qui in Piemonte, in inverno inoltrato le ballerine te le scordi.. Io ho fatto così: scarpe da ginnastica un po' carine per quando magari piove o voglio stare un po' comoda, e stivali per quando farà freddo e voglio essere un po' più carina..Color cammello, per gli stivali, quest'inverno andrà tantissimo!!

• Anonimo
    10 anni fa

direi gli stivali.. adesso si portano molto..

• 10 anni fa

assolutamente stivali!!!

• Anonimo
    10 anni fa

le ballerine prp no io compro gli stivali e le scarpe da passeggio

• 10 anni fa

ma stai zitta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.