piastra imetec .....................?

allora ho vinto la piastra imetec salon expert ... sopra ce scritto dual use e nelle istruzioni ce scritto che si puo usare cn i capelli bagnati ... ma e vero ?? io ancora nn ho provato .. funziona ??

e vorrei sapere soprattutto se indebolisce il capello se porta a rischio di doppie punte ecc.

poi un consiglio .... quante volte dovrei stirare i capelli per rovinarli il meno possibile (cioe 2 volte a sett. 1 volta ecc) prima li stiravo tt i gg (pero solo perche sapevo che dovevo tagliarli) olra che li ho tagliati vorrei saperli per rovinarli meno come dovrei fare??

Aggiornamento:

grz mille .... molti dicono che cn questa piastra si posso stirare bagnati perche rilascia ioni (BHO O.o)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Di sè la piastra rovina i capelli.. Io la uso una volta a settimana apposta per non rovinarmeli e per far si che non si spezzino..

Non ne ho idea se sia vero il fatto che si possa lisciare con i capelli bagnati, al massimo con i capelli un pò umidicci, ma fa comunque male al capello e (a lungo andare) alla piastra..

Io personalmente uso la imetec "bellissima creativity evolution 230°", e anch'essa rilascia ioni, che è possibile usarla con i capelli semi-umidi..

Per rovinarli meno ti consiglio di usarla quando fai la piega per asciugarli, e ogni tanto fare qualche maschera ai capelli in modo da non rovinarli :)

• Anonimo
    9 anni fa

non ti consiglio di farti la piastra con i capelli bagnati perchè si rovinano prima.

• Non con i capelli bagnati che te li rovina il triplo!

Il rischio di doppie punte c'è sempre, ma lo puoi prevenire con oli e maschere, puoi stirare i capelli anche due volte a settimana ma non con una temperatura che supera i 180 gradi.

P.S.:

Comunque è consigliabile tagliare i capelli ogni 3 mesi, in modo da eliminare anche le doppie punte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.