Cosa ne pensate di quella specie di coppia di mongolfiere camuffate da donna?

parlo di quei due palloni aerostatici che travestiti da donna fanno la troiett... la valletta a Colorado proprio ora. A me sembrano un'esagerazione! Ma se un uomo ci si 'tuffa' dentro, è meglio che porti con se un boccaglio e/o anche una cartina autostradale non si sa mai che si perda?

domanda che sono in riserva: metto 20 o 50 euro di benzina?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

immagino tu non stia parlando di me.

• 1 decennio fa

Tranquillo vado io... !!

Del resto... quando il gioco si fa duro sono i duri che entrano in gioco... !!

Duro è duro... al limite per evitare di perdermi mi porto la carta topagrafica... ??

• Snow
    Lv 6
    1 decennio fa

mi ci tuffo di ****!

dovrebbe fare lo stesso effetto di un materasso!

risposta di riserva: mettine 20 e con gli altri vai a fìga!

• 1 decennio fa

fai 20 così consumi meno perchè pesi meno e vai più piano perchè hai messo solo 20!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Quella è un esemplare di donna che ha subito delle mutazioni con il silicone e assomiglia ad una bambola gonfiabile

• 1 decennio fa

io penso che la cipriani non è una donna ma scimmietta la donna

sono talmente innaturali e sproporzionate che sono irriconoscibili.. sembrano degli airbag

a me disgusterebbe toccare un "seno" così anche perchè non riuscirei a contenerle

il seno perfetto si dice entri in una coppa di shampagne!!!

Che dire certa gente ha litigato con il cervello e crede di far successo solo per due palloni che scoppiano da un momento all'altro

Fonte/i: gente perversa e smania di esibizionismo
  • Anonimo
    1 decennio fa

mettine 50, cosi se ti perdi dentro le balene che ci sono a colorado non resti in panne xD ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.