Barzelletta a dir poco magnifica?

Cè un concorso per scegliere un agente speciale che avrebbe intrapreso una missione speciale. Per intraprendere la missione bisogna superare 3 stanze: nella prima cè da scalare una torre e senza imbragature nè altro gettarsi in un materassino da mare sottostante. Nella seconda cè da pettinare un leone, mentre nella terza bisogna stuprare una bambina. Un milanese arriva nella prima stanza, sale e si butta, tutto a posto...pettina il leone ma nella terza stanza dice: "No, non ce la faccio, non posso stuprare questa bambina, ho moglie e figli, non posso proprio", e se ne va.

Un romano arriva, scala la torre, si getta, pettina il leone, ma anche lui nella terza stanza dice: "No, no, non ce la faccio, non posso stuprare questa bella bambina, non posso proprio", e se ne va. Arriva l'ultimo sfidante, un genovese, che scala la torre e si getta, tutto a posto. Poi nella seconda stanza ci sta delle ore, non si capisce il perchè..Ad un certo punto esce, si sfrega le mani e dice: "Bene ragazzi, dov'è la bambina che devo pettinare"??

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono un sadico, un masochista, un piromane, un assassino, uno zoofilo ed un necrofilo su una panchina del parco che sia annoiano e non sanno cosa fare; allora lo Zoofilo dice:"Dai si prende un gatto!!" e il sadico "Si dai, si prende un gatto e si tortura" e l'assassino: "Ok, si prende un gatto si tortura e s'ammazza" e il necrofilo: "Si, bello si prende un gatto, si tortura, s'ammazza e si violenta" e il piromane:"Va bene, si prende un gatto si tortura, s'ammazza, si violenta e gli si da foco" e il masochista:"MIAOOOO, MIAOOOOO"

Fonte/i: bella la tua!!!!!!!
  • 1 decennio fa

DEMENTE TU E CHI CI RIDE..

neanche x scherzo si dovrebbero dire certe cose

• magia
    Lv 5
    1 decennio fa

:D

• Anonimo
    1 decennio fa

è orrenda.... e francamente da amante degli animali e dei diritto sociali di ogni umano, la cosa mi inquieta anche parecchio.... e poi il fatto che ci sia un milanese, un romano e un genovese non centra nulla perché niente di ciò centra con questa oscenità.

Fonte/i: inoltre, perchè si dovrebbe stuprare una bambina per una missione da spie? Ma soprattutto... COME DIAVOLO D'UN DIAVOLACCIO PUò FARVI RIDERE UNA COSA DEL GENERE?
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

AHAHAH stupenda

• 1 decennio fa

Non il massimo...

• 1 decennio fa

molto carina! complimenti!

• 1 decennio fa

xdxxdxdx!! sto ankora ridendo!

• Anonimo
    1 decennio fa

hahaha bella! :D

• Pulvis
    Lv 5
    1 decennio fa

....XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.