promotion image of download ymail app
Promoted

Frigorifero Ariston 3 anni di vita...MORTO?

Circa 3 anni fa ho acquistato un frigorifero ariston, e il 28 agosto di poche settimane fa ha iniziato a non raffreddare e congelare più...il 4 settembre sono venuti fuori i tecnici (con tutta la calma possibile) nel frattempo tutta la mia spesa marciva...e hanno detto che era un problema del motore..hanno sostituito alcuni pezzi: copressore, filtro , tubo ricarica e gas.

Per un totale di 280 euro perchè il frigorifero ovviamente non era + in garanzia!

Ieri mi casca l'occhio e vedo sotto al frigorifero un intera POZZA D'ACQUA...lo sposto e vedo che la vaschetta che dovrebbe raccogliere l'acqua da sopra il motore e' completamente ribaltata e ho il filo della corrente a bagno!...roba da saltare in aria!

ho richiamato il tecnico veramente infuriata e oggi pomeriggio escono di nuovo x l'uscita ho detto loro che non ho intenzione di pagare nulla perchè non e' possibile una cosa del genere a distanza di una settimana!

Secondo voi, avendomi detto che mi hanno rinnovato la garanzia x 2 anni.. mi fanno pagare l'uscita?

1 risposta

Classificazione
  • F.M.
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

ma il frigo ha rifunzionato dopo la riparazione? comunque se non è scritto da qualche parte cosa copre la garanzia mi sa che tocca pagare di nuovo l'uscita.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.