Possibile che nessuno faccia rimuovere i simboli leghisti da una scuola pubblica?

Non ho sentito l'intervento di nessuno, in questi casi come si fa per fare rimuovere i simboli di partito da una scuola pubblica?

Chi deve pensarci, Napolitano, un giudice di pace dopo una causa, chi me lo sapete dire?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

potrebbe bastare una denuncia alle cosiddette forze dell'ordine e/o un esposto in questura. comunque, per questa gente ci vorrebbe un elettroshock collettivo (io gli farei mettere i piedini nelle acque del sacro po e, in una fila lunghissima di crape con elettrodi adesi, lunga chilometri, farei passare i volt necessari per farli stare un po' calmini - s'intende, tutti vestiti di verde e con la bandierina del trifoglio in mano - a me ha sempre ricordato marj jane, comunque....). pero' una bella denuncia sarebbe l'inizio di un casin* transpadano...un'idea per chi ha la disgrazia di abitare in quelle terre bellissime in mezzo ai trogloditi invasati di umberto-ci-rimise-le-"corna"-e-il-coccolone e la trota-dieci-sacchi-al-mese...

• Basterebbe una ribellione di massa da parte dei genitori. Se i genitori cambiano scuola ai figli, tutti insieme, stai a vedere come fanno presto ad abbassare le ali e a levare quello schifo.

Ma dato che all'inaugurazione c'era un sacco di gente, e parevano pure contenti, beh, temo ci sia ben poco da fare.

Il fatto che lasciasse a digiuno i bambini delle famiglie che non potevano pagare ha sconvolto la gente fuori dal paese, non quella all'interno. Quindi cosa vuoi che sia vedere qualche stemma qua e la?

E' un paese di ignoranti, e purtroppo ne pagano le spese i bambini.

Fonte/i: Vivo in un paese a pochi km da Adro, parlo con cognizione di causa, non a sproposito.
  • 9 anni fa

Ciao Cuki....ho posto una domanda anch'io su questo problema, questa mattina presto: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Non tiriamo in ballo Napolitano...non può e non deve entrare su questi problemi specifici, altrimenti per ogni cagàata del genere lo tirerebbero in ballo.........Forse potrebbe intervenire il Premier, ma dubito che possa dire qualcosa contro la Lega....dovrebbero ribellarsi i cittadini di Adro che hanno eletto questo demente di Sindaco, ma stando alle dichiarazioni in tv sembrerebbero soddisfatti.

Forse i giudici si potrebbero mettere in moto di fronte ad una denuncia....per il momento è solo un vergogna...

@x Benni...."in padania si usa così"....ma che cosa è la padania?

• Anonimo
    9 anni fa

li leverei io col pennarello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

siamo nella padania .... e siamo sotto il "regno di berluskaiser"...forse bisognerebbe rimuovere questo governo...(????)

• Anonimo
    9 anni fa

non è sufficiente rivolgersi al provveditorato agli studi?

ciao cukistile ...

Mac

• Non mi preoccuperei più di tanto. Vedrai che saranno in breve i leghisti stessi a risolvere il problema non appena avranno preso coscienza che queste cose non giovano affatto all'immagine del partito.

• Anonimo
    9 anni fa

impossibile.

quei simboli equivalgono il tricolore che si espone in italia. in padania si usa cosi'.

• Anonimo
    9 anni fa

scuola pubblica di un paese leghista.

dov'è il problema? a rimuoverli dovrebbero essere i cittadini di quel paese, qualora gli dessero fastidio. ma a quanto pare, non gli danno fastidio.

fatevi i cacchi del vostro paese! mica la pensano tutti come voi. ;)

un altro pò verrà un tizio di milano a dirmi come devo apparecchiare la tavola!!

infatti chi si lamenta? Di Pietro! praticamente uno scalatore sociale privo di ambizioni, ideali e valori che non sa più come attirare l'attenzione della gente viruosa. -.-

oltretutto il sindaco di Adro ha detto che quei simboli fanno parte dell'iconografia del paese. per cui, ripeto "qual è il problema?". se i cittadini di Adro non si lamentano, l'IDV deve tacere invece di fare la solita boiata per acquisire voti (quali??) che non avrà mai.

ma guarda un pò che adesso uno non può nemmeno stare in pace nel proprio paese.. i politici blaterano e il web gli da corda. che schifo.

-.-

• 9 anni fa

Perchè dovrebbero rimuoverli? La gente li vuole, se non li volevano non votavano Lega, quelli ora sono al governo e fanno ciò che vogliono (più o meno).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.