Dove posso comprare un megafono? ò.ò?

Mi servirebbe sapere in quale tipo di negozio è possibile comprare un megafono che costi abbastanza poco, anche perchè non ho proprio idea di quanto dovrei spendere ò.ò Quanto può costare più o meno?

Grazie ^___^

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao.

    Se vai in un negozio che vende materiale di elettronica ne puoi trovare di tutti i prezzi. Ma quelli meno costosi non sono molto affidabili.

    Se vuoi acquistarlo su internet guarda il link qui sotto.

    Il quinto dall'alto (Lafayette a tracolla 25 W) l'ho usato anche io. Ha una buona potenza ed ha il microfono staccabile dal megafono: puoi attaccarlo al bavero della giacca o tenerlo in mano; sempre più comodo che tenere tutto il megafono in mano con quello che pesa!

    Se hai bisogno di consigli scrivimi pure.

    Buon acquisto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.