? ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 10 anni fa

a cosa servono le bottiglie intorno al recinto di casa?

ciao a tutti! ho saputo che mettere le bottiglie piene d'acqua fuori dal cancello o il recinto di casa serve per allontanare i cani è vero??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    soprattutto i gatti...il motivo è che la bottiglia piena d'acqua riflette l' immagine distorta e questo fa si che cani e gatti si spaventino di fronte alla loro immagine riflessa e li fa allontanare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Anke mio padre lascia qui e là bottiglie d'acqua...da quanto ho kapito i gatti ne hanno paura..e non solo non fanno pipì cercano di stare alla larga da tale luogo :-) qui ne siamo invasi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    in teoria x fare in modo di allontanare i gatti...in pratica è una cosa completamente inutile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    avvolte funziona ma non con tutti i cani.. io l'ho fatto e non è servito molto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    SOPRATTUTTO GATTI!!! HANNO PAURA ED EVITANO DI ORINARE DAPPERTUTTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serve per non far fare la pipì ai cani fuori al cancello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.