Erika-chan ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Cosa potrebbe succedere quando qualcuno cade e sbatte la testa?? E' urgente vi prego!!?

Se dovete fare battute stupide e farmi perdere tempo vi conviene uscire subito perché non sono in vena di scherzi. Oggi mio padre per strada è inciampato su qualcosa di ferro e vi ha sbattuto la testa, non gli esce sangue ma gli è rimasto un bel segno rosso in fronte. Ho la maledetta abitudine di pensare molto negativo, e sono terrorizzata, ho le ginocchia che mi tremano e le lacrime agli occhi, non è che sbattendo può venirgli qualcosa al cervello, qualche trauma o cose del genere???? Vi prego rispondete subito!!!! Vi supplico siate sinceri e ditemi tutte le possibili conseguenza PER FAVORE!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il primo campanello d'allarme è il vomito...se non da di stomaco già è un buon segno!!! Se continuerà ad avere un mal di testa cronico allora forse dovrebbe fare una visita ma se non ha nessun sintomo adesso non credo ci sia da preoccuparsi :)

ti capisco benissimo io sono uguale.....!!!!!!!!!!!!!mi è successa la stessa cosa, alla fine mi son fatta una lastra XD ovviamente non avevo niente, pensa a tutti i bimbi che cadono ogni volta!!

• potrebbe avere un trauma cranico ke si risolve stando a riposo... nn so ke altro dirti, sarebbe cmq meglio ke facesse un controllo tanto nn gli costa nulla... almeno stai piu tranquilla! nn dovrebbe essere niente se nn ha avuto altre manifestazioni... tranquilla

• 1 decennio fa

di solito dipende da come si sbatte la testa!così come può non succederti nulla e così come può comportare un ematoma interno o un trauma celebrale... se proprio non riesci a stare tranquilla io consiglio di fargli fare una tac e vedere un po cosa dicono i medici

• 1 decennio fa

Se hai così tanta paura bè...una visita non gli farebbe male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.