___Alfa Romeo 147___?

Ciao a tutti,voglio acquistare una 147 usata da un privato,ieri ne ho provata una, nera 1.9jtd 140cv del 2003 con 93000km. Volevo chiedervi,ma è normale che il pedale della frizione è duro?Perchè questa che ho provato era veramente tosto. Domani cmq prima di fare il passaggio di proprietà la porto dal "mio" meccanico di fiducia per una controllatina e diagnosi.

Ma il pedale è duro di suo o no?Ripeto questo era veramente tosto da spingere!

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Si,è normale che il pedale sia duro.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

E' normale,vai tranquillo, anche io ho una 147 1.9 jtd 16v da 140 cavalli, e la frizione e più "dura" rispetto alle concorrenti.. poi come giustamente diceva il ragazzo sopra, non ha problemi di robustezza, sulla mia ho apportato alcune modifiche aumentando la potenza, e la frizione originale non "slitta" come invece mi è capitato sul Golf ad esempio

• 10 anni fa

La mia non è morbida ma nemmeno troppo dura, e adesso anche lo "scalino" del quale molti si lamentavano è sparito, meglio comunque far controllare tutta l'auto.

P.S. la Frizione della 147 è irregolare come durezza, va sempre premuta bene a fondo e nonostante tutte queste menate non ha problemi di robustezza.

• 10 anni fa

è normale anke la mia 156 ha la frizione molto dura ma poi ci farai abitudine...cmq una controllata dal meccanico di fiducia nn è male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Anche sulla mia alfa di questa versione ha il pedale della frizione molto duro, ma poi ci farai abitudine e non ci penserai più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.