Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

sono troppo bassa?????

sono troppo bassa non so che fare i miei non mi fanno mettere i tacchi ci sono altre scarpe o soluzioni che so che ci possono essere

non è un basso esagerato però insomma :( poi io ci sto male per questa cosa potete aiutarmi per favore????

P.S. ho 14 anni ma sono bassa >.<

Aggiornamento:

@Chicca anch'io su per giu come te è da un po che non mi misuro ma l'ultima volta che mi sono misurata ero alta 1.49 :s adesso sarò cresciuta comunque è da tanto sarà un'annetto che non mi misuro quindi penzo 1.50 però io ho un problema ho la scoliosi ed è anche abastanza grave porto un busto :s e questa scoliosi mi ha tolto parecchi cm comunque grazie 1000 dei commenti :)

Aggiornamento 2:

a P.S. il medico specializzato in questo settore (non mi ricordo come si chiama) mi ha detto un anno fa e mi continua a ripetere che per via dello sviluppo troppo presto (a 11 anni) io crescer fino a 15 anni io non lo so adesso però è così che mi ha detto

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti giuro non ti stò scrivendo questo per i punti ma giuro che è la verità.

Io ho 15 anni e anche io ho il complesso dell'altezza.

Non sono un basso normale ma mi sento davvero bassissima.

Tu quanto sei? Io 1.51 cm

Di scarpe di solito uso le Hogan (questo modello)

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://it-pic2....

Sennò le ruco line.. che però non trovo un'immagine su google di quelle che dico io :D

Per curiosità.. ti quanto sei alta?

Fonte/i: Ti dico una cosa.. Kylie Minogue è bellissima ed alta 1.48cm (dicono certi9 1.52 altri.. comunque non lo supera l'1.52.. e vai a vedere quanto è bella :D Kourtney kardashian è alta 1.52 ed è bellissima. Adrien Bailon 1.50 (quella delle Cheetah Girls) Jada Pinkett (moglie di will smith) 1.52 Mackenzie Rosman (Rudi di settimo cielo) 1.52 POTREI ANDARE AVANTI FINO ALL'INFINITO.. E SONO TUTTE BELLISSIME. NON PENSO CHE DUE CENTIMETRI CAMBINO LA VITA :D
  • 5 anni fa

Ciao, anche io ho 14 anni come te e ti racconto la mia "storia":

Sono alta 1,55cm, e tenendo conto che tutte le ragazze che conosco sono minimo 1,60 sono una tappa. Ci stavo veramente male, finché circa due settimane fa ho conosciuto un ragazzo, abbiamo iniziato ad uscire e questa settimana ci siamo messi insieme. Gli arrivo alla spalla, ma lui ama prendermi in braccio come fossi una bambina, ed essendo io normopeso e lui allenato è, secondo lui, un "gioco da ragazzi" tirarmi su. È stato l'unico momento in cui sono stata felice di essere bassa, quindi vedi che ci sono dei lati positivi?

Spero di averti tirato su il morale almeno un po', e comunque tranquilla che continueremo a crescere per almeno altri 2/3 anni anche se non esageratamente:)

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao, prima di tutto ricordati che ancora sei giovane e ancora hai ben 6 anni per crescere...aggiungiamo poi che l'altezza non è tutto, anche se capisco che questo ti possa creare un pò di complessi.

Se i tuoi ti comprano dei tacchi ti consiglio di non superare mai i 7 cm perchè essendo bassina rischieresti di apparire sproporzionata e "ridicola"...magari scegli dei modelli spuntati che slanciano di piu.

Da usare di giorno l'ideale sono le NIKE air max 90 http://images.sneakernews.com/wp-content/uploads/2... oppure puoi inserire un plantare in altre scarpe tipo all star per guadagnare qualche cm...ricorda però di prendere una taglia leggermente piu grande perchè mezzo numero te lo porta via.

• 1 decennio fa

Chiedi le zeppe se i tacchi non sono ben visti dai tuoi genitori...

Quelle Fornarina non sono eccessivamente volgari!

http://www.google.it/images?um=1&hl=it&rlz=1T4ADBF...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

metti il plantare dentro alle scarpe.. ma quanto 6 alta? ciao

• 1 decennio fa

quanto sei alta? magari è una tua impressione :)

• Anonimo
    1 decennio fa

quanto sei alta??...

anch'io non sono una stangona e credimi, anche x me è un problema...

ma so che c'è di peggio e nessuno mi dice niente...

(mi crea problemi con la pallavolo e basta)...

• 1 decennio fa

Pffff hai 14 anni ancora hai tempo! io ho 14 anni e sono,come posso dire, abbastanza formata.. sono altra 1.74 :S Io a confronto tuo vorrei abbassarmi non allungarmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.