? ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 9 anni fa

Quanto mi può venire a costare? 10 pn al migliore !?

Allora io dovrei comprare delle cose per la scuola : allora diario astuccio penne matite gomme temperino pastelli pennarelli bianchetto e tutte le squadre e cose del genere!

Mi Potete dire quanto può venire a costare??

Aggiornamento:

Cose non molto costose quindi marce non molto pregiate...

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao,

ormai sono passati anni da quegli acquisti però posso darti dei consigli.

Il bianchetto non prenderlo del tipo "topino",ma prendi quello a penna o con il pennellino. Gli altri a volte si rompono con facilità e ti tocca ricomprarli. Usane sempre poco,non importa mettercene quintali per cancellare :) A me uno é andato avanti per 2/3 anni!

Penne: quelle della bic sono comode e spesso ci sono i sacchetti con una marea di penne e non costano molto. [vado all'università e un sacchetto mi basta per un paio d'anni!].

Quello su cui però é meglio spendere di più sono le squadre. Le migliori sono quelle in metallo,perché non si rompono. Quelle di plastica spesso perdono la punta e ti tocca buttarle via (beh,io ero una frana a disegno,quindi le trattavo anche un pò male,però di solito si rompono).

Diciamo che devi cercare di prendere le cose più resistenti: spendi di più,ma durano anche a lungo. Non farti influenzare dalla moda! Non é che se l'astuccio é della smemo allora é il più bello e il più solido: baggianate da adolescenti ;)

Vedi di tenere le cose con cura a casa e quando le metti nello zaino: vedrai che dureranno di più.

ps. purtroppo le scuola costa molto :(

• 9 anni fa

io ho comprato il tutto l'altro ieri e mi è costato sui 60 euro!xò se nn compri cs di marca magari riesci a spendere anke di meno!

• 9 anni fa

Sul tg pochi giorni fa avevano cercato di calcolarlo.. Ne era venuto fuori più o meno 50 euro.. Io direi che se non compri dei più costosi ti verranno a costare sui 70.

• 9 anni fa

Dipende da che marca di roba vuoi comunque parecchio la scuola è cara <.<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.