la sabbiatura di travi di legno antiche fatta da un "professionista" ha lasciato macchie nere e normale?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    beh, si se ha usato sabbia di ferro. infatti i pallini si sono conficcati dentro…

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    forse il" professionista" non sapeva che i travi di legno si possono pulire semplicemente e trattare in modo adeguato senza distruggere il legno in modo così violento

    Comunque il lavoro l'hai fatto, basta non pagare tutto chiedere uno sconto per il danno fatto

    se hai bisogno di altro fammi sapere sono un restauratore di travi antichi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.