CAMBIANDO RADIO I COMANDI A VOLANTE FUNZIONANO COMUNQUE?

ho comprato una kalos con i comandi per stereo a volante, su è montano uno stereo di serie blaunpunk e come modello è veramente scadente.Vorrei cambiarlo ma dopo i comandi a volante funzioneranno ancora con lo stereo nuovo?e se funzionano devo prendere lo stereo nuovo sempre blaunpunk?oppure cambiando marca i comandi funzionano lo stesso??

Aggiornamento:

ci vuole un adattatore se cambio marca o va bene lo stesso??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciao,che sia scadente a livello estetico ci può stare,ma il vero problema qui sono i diffusori...nella maggior parte degli impianti di serie le casse sono in cartone,riproducono suoni medi indecenti,bassi inesistenti e alti ancor di più...io ti consiglio di lasciare l'autoradio di serie e di farti installare delle casse di buona qualità,se cambi l'autoradio e non le casse,concludi ben poco,anzi,rischi di rompere pure i diffusori in cartone che non andrebbero d'accordo con la nuova potenza dell'autoradio,e se non li rompi,li potresti ascoltare solo ad un volume basso dato l'elevata distorsione che si potrebbe creare... ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

le marche più famose di autoradio producuno anche interfacce "specifiche" per ogni auto, in modo da non perdere la funzionalità dei comandi al volante.

il prezzo si aggira attorno ai 70 euro...

• 9 anni fa

uno stereo di qualsia marca va bene x collegarlo al joistik dei comandi al volante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.