Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ma perchè si comporta cosi????????????

Prima non era così,mi telefonava e quando per sbaglio attaccavo il telefono mi richiamava,mi mandava i messaggi,ma ora tutto è cambiato,non mi chiama e quando lo chiamo io mi dice che non ha tempo perchè è andato a giocare a calcio quindi non ha tempo,non ci vediamo come una volta,ogni volta ha gli allenamenti,ogni volta che lo chiamo dopo un minuto dice ciao a domani TI AMO,anche se io voglio parlarli

E tutto questo mi infastidisce io penso che per lui al primo posto è il calcio poi me

Gli ho chiesto se il calcio contava + di me mi ha risposto di no,ma da come si comporta mi sembra proprio di si..io sono stanca di cercarlo sempre,sono stanca di correrlo dietro,volevo farlo sentire la mia mancanza ma non ci riesco..io penso che se ne è approfittato di questo fatto..ho sempre questo dubbio che per lui sono una stupida..

ragazze anche voi penserete come me se fosse capita a voi??è normale??che faccio??non ditemi di lasciarlo perchè non ci ho proprio pensato

helppp pls :(

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti ama veramente ti starebbe sempre ataccato, ma per lui forse e più importante il calcio...

• Anonimo
    1 decennio fa

te lo dico da maschio ( e da big ), si è rotto il ***** di te, se prima gli tirava la ******* a guardarti ora gli è finita la passione... penso proprio che durerà ancora poco, se non dai una svolta al rapporto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.