promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

chi? cosa?. ho qualcosa per un amica di answer, posso?

Tu grande donna, pulita dentro e piena di entusiasmi, baciata poco dalla fortuna delle cose materiali, ma baciata alla grande dalla voglia di vivere bene, in maniera serena, sempre alla ricerca di un

tuo miglioramento interiore, sempre alla ricerca di una crescita.

Sempre disposta a coinvolgere amici e non, onesta con tutti, sempre disposta ad aiutare chiunque forse prima di te stessa.

Immagino quanto sia stato duro anche per te quel periodo" ma ne verrai fuori vincente, come hai sempre fatto in ogni situazione.

Modificherai la tua vita per l'ennesima volta, ma tu sarai sempre te stessa e fiera della tua volontà, della tua onestà, del tuo ottimismo.

Sei circondata da persone che ti vogliono veramente bene e che credono in te. Non ascoltare gli invidiosi, diffida da chi sembra tanto amico e poi ti gira le spalle.

Credi in te stessa come hai sempre fatto, ma chiedi aiuto se ne hai bisogno.

Sai ho letto una frase bellissima, te la trascrivo perché ti calza: ” lavora come se non avessi bisogno dei soldi, ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire, balla come se nessuno ti stesse guardando, canta come se nessuno ti stesse sentendo, vivi come se il paradiso

fosse sulla terra".

Tu vivi così, da sempre, da quando ti conosco.

Sei veramente una bella persona e meriti solo cose belle.

E se capita...lascia andare il tuo cuore, ama e lasciati amare, anche se questo vuole dire ogni tanto scendere a compromessi.

Vorrei che il tuo ritorno a settembre fosse definitivo e che l'esperienza professionale ma sopratutto quella "umana" portino frutti a casa. Lo vorrei con tutta me stessa. Lo penserò e manderò energie perché questo

avvenga.

Ti ho aperto il mio cuore, ma tu già sai. Ti faccio un abbraccio che duri per sempre

Ti voglio molto bene.alyuccia mia. e sappi che anche se resterai 10 o 20. o 100 anni. fuori. io ti aspetterò sempre.

Aggiornamento:

lo sò (L):)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Che sono circondata da persone che mi vogliono bene e che credono in me lo so bene altrimenti non starei qui con quelli pochi che si possono contare sulle dita di una sola mano...e poi ci sei tu...la mia sciu sciu di sempre che amo e che adoro dal profondo del cuore e che sta sempre qui con me.lo è sempre stata e che l'ho amata e adorata dalla prima volta che ci siamo conosciute...Amica con la 'A' maiuscola tatuata nel cuore indelebile...la mia forza, il mio sorriso ogni volta che ti sento...il coraggio che sempre mi hai dato anche se il tuo cuore piangeva oppure il mio ti bagnava di lacrime,a vicenda abbiamo ritrovato il sorriso...Ti adoro vita mia e lo sai da sempre...

Se vogliamo vedere l' arcobaleno...dobbiamo sopportare la pioggia...e sopporteremo anche questo...

Grazie per essermi vicina di cuore...tu e qualcun' altro di mia conoscenza...Amico...

Vi voglio un infinità di bene e vi tengo strettissimi al mio cuore,indelebili come sempre e per sempre...

Io ci sarò sempre per te vita...sempre...oltre...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • che splendide parole e che fortuna ha la tua amica ad avere un'amica come te!

un abbraccio

Kiss e buona giornata

• 10 anni fa

.

Miss ITALIA e' truccato !

VINCERA' LA NUMERO 59 .

.http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.