Cucciolaaaa ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

S.O.S BRUFOLO ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Domani pomeriggio uscirò con un ragazzo ma oggi mi è spuntato un brufolo enorme proprio al centro della guancia.. è veramente orribile! Come posso coprirlo? mi consigliate qualcosa da mettere?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

salve sono un truccatore, allora, per prima cosa se il brufolo è fresco cerca di non toccarlo potresti peggiorare la situazione, per quanto riguarda la copertura non è effettivamente semplice e se non disponi di un correttore verde oggi non ti sarà semplice trovarlo, quindi in caso tu non lo abbia, cerca una matita verde oppure acquistala (non chiara e ne troppo scura, il verde base cerca di comprare), perfetto una volta acquistato la matita verde preleva il prodotto e stendilo sulla mano, poi con una cremina per viso lo metti sopra il verde e poi con un pennello per make up solitamente sono buoni il n° 3 - 5 - 6 - 7 stendi il prodotto sul problema che hai ma non esagerare. una volta messo poi cerca di sfumare il bordo verso l'esterno ma se non lo vuoi fare non fa niente. Come secondo consiglio se hai un fondo buono e coprente perfetto almeno sulla zona interessata stendilo, ma mi raccomando non strisciare ma tampona, (devi sapere che uno dei tanti sbagli che fanno le ragazze è proprio strisciare e poi creano macchie oppure se hanno messo correttori sotto se ne vanno perchè naturalmente andare a strisciare con la spugnetta comporta a questo) quindi mi raccomando cerca di tamponare e nelle altre zonedove il difetto non c'è dopo aver tamponto puoi sfumare strisciando un poco, ma leggermente. spero che ti sia stato di aiuto se hai il correttore verde è sicuramente meglio ma amari estremi estremi rimedi

ps.a volte anche nelle sfilate mi capita di usare solo una matita verde...:)

• Rebs
    Lv 5
    1 decennio fa

rimanda l'appuntamento fra una settimana quando sarai perfetta:)

• Ciao^^. . allora coprilo con del fondotinta o della cipria e vedrai che nn si vedrà x niente. . e alla mattina e alla sera usa un detergente x il viso cosi lo avrai più pulito e i brufoli ti compariranno di meno. .Sxo di esserti stata d'aiuto! !=) . .Divertiti con il ragazzo^.^

BacionI!

• 1 decennio fa

dentifricio!!!

a gogò!

poi la macchietta la copri:

se rossa con correttore verde (poco!)

se gialla con correttore beige

mal che vada disegnaci sopra un bel neo con la matita marrone :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non toccarlo assolutamente.. e nnt metodi fai da te.. vai in erboristeria e compra il tea tree oil costa sui 7 euro ma lo asciuga davvero.. qnd ti devi truccare usa un correttore verde sotto e dopo stendi un fondotinta free oil ke ha effetto opacizzante e cipria su..

buon appuntamento!!! :)

• 1 decennio fa

.....metti qualcosa tipo del dentifricio oppure dell'allume di rocca....è una cosa che compri in farmacia...se hai un brufolo soltanto....funziona...in bocca al lupo.....

...ps....altrimenti lo fai mettere dal lato in cui non c'hai il brufolo....;-)

• 1 decennio fa

Allora per prima cosa mettici un po di dentifricio sopra che lo secca .. Poi puoi acquistare un sapone della Vicky in farmacia .. o puoi usare della crema colorante con la cipria scura sopra .. Spero di averti aiutatooo !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.