Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perchè gli studenti della Bocconi se la tirano così tanto?

conosco un pò di studenti della Bocconi e sono insopportabili tanto se la tirano... Vi faccio un esempio di una conversazione con una ragazza bocconiana. Io le chiedo cosa studia e lei mi risponde Economia e commercio, a quel punto io le dico che fa i miei stessi studi e sapete come risponde? "si ma io studio economia e commercio alla Bocconi, che è ben diverso!" Questo è solo uno dei MILLE esempi che potrei farvi...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

PERCHé CREDONO DI ESSERE MIGLIORI DEGLI ALTRI....anche se per andare alla boccono probabilmente non hanno messo i loro quattrini ma qualcun altro li ha messi...quindi si credono migliori semplicemente per il loro status sociale...quindi sono degli imbecilli colori che ti danno una risposta così...ciaoo

• 1 decennio fa

Non li frequento.

• maffy
    Lv 5
    1 decennio fa

Se la tirano tanto perchè attribuiscono al nome dell' università come forma di prestigio nella formazione, ma in generalee chi se la tira su queste convinzioni è per darsi un contenuto,perchè nella realtà sono vuote!

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè sono tutti sfigati figli di papà, con un lavoro assicurato solo perchè il papino caccia i soldini. E per di più sono una massa di ignoranti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Suvvia, si fanno solo la "bocca"...

• Guarda che si sa come sono queste Università private..Basta pagare e chi i soldi ce li ha non si fa tanti scrupoli..poi se si rimane senza un lavoro perché ignoranti e incompetenti, c'è sempre l'azienda di papà...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.