Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

tattoo diamante, pareri?

che ne pensate? A cosa lo ricollegate? Lo trovate fine o "pacchiano"?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Adoro i diamanti vecchia scuola insieme a rondini e pin up.ne ho uno,nero con profili verdi e lo adoro!per quanto riguarda l essere pacchiano,credo che in materia di tatuaggi lo sia tutto e niente.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

il tatuaggio è una cosa personale, non ti preoccupare di cosa penseranno gli altri...se piace a te fallo!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' una figura geometrica piuttosto interessante,,. io penso che non è pacchiano il disegno solitamente chi lo porta può essere fine o pacchiano..è il modo di portarlo o sfoggiarlo. Pensa ad una donna con un diamante enorme tatuato per tutta la schiena..e pensa invece ad un'altra donna con un diamante tatuato all'interno del polso o piccino su un fianco...sono due storie diverse...ma il punto è che deve rappresentare qualcosa...se per te è così...non preoccupartene, sarà bellissimo e lo troverai sempre bellissimo. E non pensare a chi ti dice "Pensa da vecchia come sarà antiestetico", pensaci su un momento ...ma chi ti guarda da vecchia...e soprattutto..tu quando sarai vecchia penserai al tuo aspetto esteriore?Magari lo vedrai come una cosa della tua vita, della tua gioventù. Ciao:)

Fonte/i: M E
  • 1 decennio fa

assolutamente pacchiano...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lo trovo stupidissimo come tatuaggio!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io penso che un tatuaggio debba avere un significato, a meno che per te non ce l'abbia secondo me è bello ora che sei giovane...ma...pensa a 40-50-60 (ecc) anni con un diamante tatuato...! mmm...ne vale la pena?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.