UOMINIIIIII???? perchè sbagliamo quando mettiamo gli uomini sul piedistallo?!?!?!?

sto con un ragazzo da un po di mesi e l errore che faccio sempre è kuello di dimostrargli tutto kuello ke provo di riempirlo di baci e metterlo anche su un piedistallo... ma secondo me

ottero la reazione opposta...cioè anzichè farlo innamorare di me lui si possa stanare ... che fare??!?!?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Perché se mettete noi uomini su un piedistallo da subito guardiamo troppo in là senza renderci conto di quello che abbiamo vicino. Comunque, metafore a parte, se un ragazzo (o anche una ragazza credo) viene messo subito in una situazione privilegiata dimentica molto facilmente chi gli ha permesso di stare in quella situazione. Sicuramente è giusto che ad una persona a cui si tiene tanto deve essere privilegiata e messa sul piedistallo ma non da subito, con calma. Al costo di darmi "la zappa sui piedi" mi sento di consigliarti di mettere sì qualcuno sul piedistallo, ma poi prova togliergli la protezione intorno e fagli capire che, a stare più in alto rispetto ad altri, c'è il rischio di cadere se non hai nessuno vicino pronto a tenerti! Ciao :-)

P.S. Credo che la stessa cosa valga per le donne, sicuramente avete molto più diritto a stare voi su di un piedistallo, ma non dimenticate chi vi ha permesso di starci su!! (il P.S. non vuol essere assolutamente un rimprovero)

Fonte/i: Il mio modo di pensare
  • 9 anni fa

metti te stessa su un piedistallo, fa si che sia lui a mettere te su un piedistallo...

perche' devi sempre corteggiarlo?? fatti desiderare....insomma le prede facili non piacciono a nessuno!

• Kikka
    Lv 4
    9 anni fa

fai cosi solo quando se lo merita non quando non se lo merita se lo merita non vedo dove sia il problema se non lo merita allora si e grave

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.