Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Guardate il vostro ragazzo o la vostra ragazza mentre fate l'amore?

Diciamo che è un piccolo sondaggio:)

lo\la guardate negli occhi?

O dipende dalla posizione se siete sopra o sotto?

Vi imbarazza?

Io sinceramente mi imbarazzo..però quelle poche volte che lo guardo mi vengono i brividi e mi fa eccitare ancora di più...

Guardarlo qnd ha gli occhi chiusi n vale XD (ank se io lo faccio spesso :D )

Ditemi:)

Aggiornamento:

X Niko 85..MA ce la fai????

Aggiornamento 2:

X Bambolita : si che lo è :) e tnt :) ma a volte mi vergogno troppo:( e dire che siam insieme da 4 anni e facciamo l'amore da 3 XD

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche a me mette un pò in imbarazzo sinceramente! Però effettivamente guardare il proprio fidanzato mentre si fa l'amore eccita ancora di più,e penso che la cosa sia reciproca!

Bè quando facciamo l'amore,più o meno,lo guardo quasi sempre. Invece non riesco proprio a guardarle mentre facciamo i preliminari,ecco li non riesco!! Mi imbarazzo troppo..Poi vedo lui che mi fissa e ciao,non riesco a reggere il suo sguardo..!

Ahaha anche io lo guardo a volte mentro ci baciamo e lui ha gli occhi chiusi! è troppo bello!!

Che bello essere innamorati :):)

Ciao ciao:)

• 1 decennio fa

idem...anke a me piace guardarlo è piu eccitante,e ogni tnt lo guardo anke qnd lui ha gli ocki kiusi...è bello guardare i suoi movimenti i suoi muscoli ke si contraggono,sopratt i muscoli delle braccia mi fanno impazzire qnd lui è sopra e si mantiene :D

• 1 decennio fa

Certo lo guardo sempre negli occhi :) non mi piacciono le posizioni contorte di alcun genere perciò mi viene anche semplice accarezzarlo, abbracciarlo, baciarlo, guardarlo, sentire il suo profumo ecc...

• 1 decennio fa

Sisi molto spesso capita ,,,,ma non sempre...a quei occhietti dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellli che sono......................sarebbe impossibile non vederli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me guardare il tuo ragazzo negli occhi mentre fate l'amore è una delle cose più belle che ci possano essere

sarà poi che il mio ragazzo ha degli occhi stupendi..ma mi ci perdo dentro..

e la posizione che mi dà questo effetto è quella canonica del missionario..siamo abbracciati, uno negli occhi dell altra..è molto romantico

ovvio che non ci guardiamo x tutto il tempo, ma in questa posizione si..

• 1 decennio fa

si che lo guardo..mi imbarazzavo un po' le prime volte, infatti lo guardavo con la coda dell'occhio o mentre aveva gli occhi chiusi..ora lo guardo tutto il tempo indipendentemente dal fatto che io sia sopra o sotto.. XD è bellissimo ed eccitante guardare il proprio lui mentre si fa l'amore..non trovi?

• 1 decennio fa

Ci guardiamo neglio occhi, però a momenti non sempre

• 1 decennio fa

beh in linea di massima guardarlo mi imbarazza un po' ma se la luce e' un po' soffusa lo faccio...magari non tutto il tempo pero' ecco!

• 1 decennio fa

si si a volte lo faccio e mi piace guardarlo

• 1 decennio fa

L'amore si fa con gli occhi... tutto il resto è ciccia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.