Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

dubbio apple su iPod?

comincio dicendo che ho un ipod touch 2G ga gb, ma ultimamente il pulsante x lo spegnimento e accensione si è rotto e funziona 1 volta su 5 e la garanzia è scaduta, in più con la versione 4.0 va davvero lentissimo. Poi è parecchio graffiato dietro. Ora parte la domanda, mi piacerebbe prendere un nuovo iPod, ma sono indeciso sulla scelta: iPod Nano 6G o iPod Touch 4G?? Mi piace davvero molto fare i video, e la videocamera del nuovo iPod mi attira davvero molto, quindi io al momento sarei per l'iPod Touch...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è meglio l'ipod touch perche oltre ad avere la fotocamera ha il processore apple a4 lo stesso dell ipad

ed è molto potente, ha il display retina cioè in hd e ha il face time cioè la possibilità di fare video chiamate tramite wi-fi ed inoltre ha già il software ios4.1 !!!!!!!!

Fonte/i: apple.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio l'Ipod touch, ma più che altro ti sconsiglio categoricamente il nano!!

per prenderti il nano ti prendi lo shuffle, e per prenderti lo shuffle non ti pigli niente.

Ipod touch 8gb 4g, mi arriva domani :D

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende quello k t serve se ti piace x i video allora prendi il touch dipende ank quanto vuoi spendere il touch e sui 230 euro mentre il nano k h ankio e suo 160 ..:) vai qui k ci sono tutte le caratteristiche dei due ipod..: http://www.apple.com/it/ipod/compare-ipod-models/

• 1 decennio fa

ti consiglio di prenderti l'ipod touch...il 4g e molto bello e poi la fotocamera del touch e bello...e poi non penso che si potra sostituire cn la garanzia perche la garanzia serve quando un oggetto si rompe solo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.